Discussione: guppy
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 08, 17:22   #29 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da lapo92 Visualizza messaggio
è un metodo validissimo, non me ne volere, però (almeno io) lo uso solo quando devo fare dei modelli da disegno tipo A4 o da trittico, quando non ho in nessun caso la possibilità di fare il progetto...
Cioè qui si parla di un progetto che puoi riscalare in massimo 20 secondi (devi cliccare 3 pulsanti,di numero) e quindi stampare in pochi minuti.
Poi oh...se proprio non ce la fa può sempre fare come dici tu, anche se lo trovo più complicato che riscalare un disegno....
Caro Lapo, io sono un troglodita al quale è sempre piaciuto molto tirare linee con la matita ( ai tempi in cui mi occupavo di progettazione si usavano ancora i tecnigrafi ) ed al quale il pc ha sempre fatto l'effetto di una bella donna, ne sono sempre stato attratto ma lui mi ha sempre in qualche modo respinto e schiacciare tre tasti invece di tirare una linea sarà anche pratico ma non soddisfa il mio ego.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando