Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 08, 17:15   #18 (permalink)  Top
andreis
User

L'avatar di andreis

Data registr.: 23-12-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
a me il Pushy senza timone non piace e l'avevo già detto ,per cui chi lo vuole senza.......non mi chieda più pareri in proposito.
Per quanto riguarda il DS di un plank lo vedo un controsenso........i G sono tanti ,il Cp deve essere elevato ed il profilo deve essere flappato verso l'alto.
Pensiero della domenica mattina........
Beppe,
Capisco, ma sai che sono felice possessore di un JW64" da ben 5 anni, e devo dire che per DieSssare non è niente male nonostante sia un Plank "puro" con freccia rigorosamente ZERO° gradi !!!!!
So che hanno recentemente battuto il Recocord per "gommoli" con un JW standard, qualcosa oltre i 200mph....!!!

Il Pushy ad occhio sembra anche lui con freccia @ 0° o giù di li....
e se tanto mi da tanto......

Non conosco il profilo che ha, ma confido che Simone l'abbia fatto che possa andare bene anche con Cm attorno @ + o - 0,0000xyz , semplicemente lavorando di trimmmmmm......

In fondo dato il ridottissimo braccio di leva, per andar Forte il pianetto non dovrebbe lavorare + di tanto, o nooohhh ???
Ma siccome non ho ancor visto "bene" il progetto, è possibile che non abbia capito granché....., quindi eventiali bacchettate son ben accette

Antonio.
andreis non è collegato   Rispondi citando