Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi a me il Pushy senza timone non piace e l'avevo già detto ,per cui chi lo vuole senza.......non mi chieda più pareri in proposito.
Per quanto riguarda il DS di un plank lo vedo un controsenso........i G sono tanti ,il Cp deve essere elevato ed il profilo deve essere flappato verso l'alto.
Pensiero della domenica mattina........ |
Beppe,
Capisco, ma sai che sono felice possessore di un JW64" da ben 5 anni, e devo dire che per DieSssare non è niente male nonostante sia un Plank "puro" con freccia rigorosamente ZERO° gradi !!!!!
So che hanno recentemente battuto il Recocord per "gommoli" con un JW standard, qualcosa oltre i 200mph....!!!
Il Pushy ad occhio sembra anche lui con freccia @ 0° o giù di li....
e se tanto mi da tanto......
Non conosco il profilo che ha, ma confido che Simone l'abbia fatto che possa andare bene anche con Cm attorno @ + o - 0,0000xyz , semplicemente lavorando di trimmmmmm......
In fondo dato il ridottissimo braccio di leva, per andar Forte il pianetto non dovrebbe lavorare + di tanto, o nooohhh ???
Ma siccome non ho ancor visto "bene" il progetto, è possibile che non abbia capito granché....., quindi eventiali bacchettate son ben accette
Antonio.