Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 08, 15:39   #5050 (permalink)  Top
matrix2
User
 
Data registr.: 23-11-2007
Residenza: Lecco
Messaggi: 220
il "vecchio" belt

Citazione:
Originalmente inviato da GuestStar Visualizza messaggio
Ciao a tutti i beltisti, volevo un vostro consiglio, mi è appena arrivato il trex500 che a breve inizierò a montare, però non sò cosa fare con il beltino che per tanti giorni mi ha accompagnato e che per tante ore ha subito gli interventi di riparazione, una persona mi ha proposto di venderglielo, ma non sò se convenga tenerlo o meno, sò che tra di voi ce ne sono altri che sono passati a modelli + seri e volevo sapere se il belt lo usano ancora o se lo tengono solo lì di emergenza.
Io a casa ho già una decina di aeromodelli + o - grossi ed il belt non mi occuperebbe poi molto spazio, solo che 100 euro che mi hanno proposto mi potrebbero fare comodo.
Ciao a tutti, è tanto che non scrivo sul forum per problemi di tempo e lavoro.
Sono passato al t-rex del tutto, abbandonando il povero belt.Prima un t-rex s, poi un se v2. Tengo a sottolineare che con tutto quello che ho speso per il belt tra modifiche e upgrade, non l ho mai venduto.. ma ora mi trovo nella necessità di farlo, perchè dopo non averlo usato per circa 4 mesi l ho riprovato... e abituato ad altro mi sembra inguidabile.
Nonostante completamente upgradato in tutto (elettronica e meccanica), ha dei difetti di base impossibili da cancellare, che pongono dei limiti feroci quando dal volato semplice, per il quale questo elicottero va piu che bene, si passa a qualcosina di piu.I servi non diretti al piatto, la struttura della testa, il telaio, i pesi...insomma.. è un elicottero "palestra" OTTIMO per cominciare, ma che pone un termine ben preciso in termini di tempo se si vuole crescere un po'.Potrei tenerlo, ma per cosa? per volare temendo di crashare per la differenza di prestazioni a cui sono abituato ora? per provare manovre nuove è improbabile... se non riesco a farle con un elicottero ben piu agile/stabile/potente/sicuro/preciso e chi ne ha piu ne metta... devo provarle con uno che dà dei problemi anche solo a fare un invertito stabile?direi proprio di no.. quindi fra poco lo troverete sul mercatino, triste da una parte perchè è stato il mio primo eli serio, felice dall'altra perchè potra servire a qualcun altro quanto è servito a me, tantissimo.
Un saluto a tutti, soprattutto ai "VECCHI" del forum!
matrix2 non è collegato   Rispondi citando