Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 08, 15:34   #1 (permalink)  Top
R4istl!n.!
User

Data registr.: 12-03-2008
Invia un messaggio via MSN a R4istl!n.!
Mi aiutate a fare un preventivo su un classe 90?

Salve ragazzi,

ho provato a cercare qua e la, qlc ho trovato, ma si trattava di discussioni anche del 2005.

Volevo chiedervi alcune informazioni:

Ero orientato su un raptor 90 o un trex 700 (forse quest'ultimo troppo "giovane")
Quali sono le differenze sostanziali tra le varie versioni di raptor?

Soprattutto ho bisogno di sapere in quanto totalmente inesperto su quelli a scoppio (sull'elettrico in 6 mesi qualcosina ho imparato, ma a scoppio 0 totale)

Su quali tipi di motore dovrei orientarmi per un 90???
geQuali servocomandi devo acquistare???

Secondo voi riesco a cavarmela con un budget di 1500€???
Considerando che devo comprare tutto tranne radiocomando e ricevente.

Potete aiutarmi a capire a quanto si aggira la somma da cacciare?

Il motivo essenziale è che al momento potrei avere l'opportunità di avere un pò di soldi da spendere, cosa che probabilmente in futuro non avrò, quindi ho pensato di fare un acquisto che possa durarmi nel tempo e non magari al classico classe 450/500

Ho pensato di acquistare un elettrico 500 o 600 ma la cosa che mi fa ribollire il sangue dalla rabbia (e non riuscirete a farmi cambiare idea) è il fatto che compro un modello a 300€ e poi spendo 500€ di batterie per volare almeno una ventina di minuti, senza contare la breve vita che possano avere queste batterie.

Lo scoppio è vero che a lungo andare nel tempo potrebbe anche sorpassare il costo delle batterie, ma almeno è dilazionato nel tempo, per le batterie è il contrario, + passa tempo e + si deteriorano.

Chiudo e ringrazio a tutti in anticipo per i consigli
R4istl!n.! non è collegato   Rispondi citando