Discussione: Info secondo acquisto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 08, 14:45   #22 (permalink)  Top
alessandrom84
User

Data registr.: 27-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Visualizza messaggio
Se non frequenti un campo di volo e non hai nessuno ad aiutarti il passaggio da un birotore ad un T-Rex non é affatto semplice.
Prenditi prima un E-Sky FP (passo fisso, 4 canali), 100 € tutto compreso. Lo strapazzi come vuoi, ci vanno le stesse batterie del birotore e fai più di 10 minuti di volo, non rischi di fare grossi danni a persone o cose, lo puoi usare anche in casa senza problemi, e in poco tempo impari il pilotaggio di base. E poi non é che quando avrai un eli più grosso lo dovrai buttare via: io adesso ho il Trex500, ma per rilassarmi un po' tra un volo e l'altro una batteria col FP me la faccio sempre! E non credere che ti basteranno 2 mesi per portarlo ai suoi limiti: io oggi ci faccio delle cose che 6 mesi fa me le sognavo (tipo otto in retromarcia in salotto!).
Il Trex vola senz'altro molto meglio, ma hai bisogno di ampi spazi, per settarlo bene ci vuole un po' di esperienza, e nelle mani di un pilota inesperto può essere un'arma micidiale!
Ho questo presentimento, il birotore cosa sui 120€, E- Sky FP 100€ non credo di fare tutto questo salto di qualità... Secondo me il prossimo mese sono di nuovo a comperarne un altro. Preferisco, sinceramente, un modello un po' è "decente". Mi hanno anche detto che il Blade 400 è un giocattolo, e costa 460€, se lo paragono al E- Sky FP....
Poi ho fatto un po' di esperienza col simulatore, insomma i comandi mi vengono
istintivi, non credo di essere un disastro!

Cmq rimango del parere che il Blade rimanga un buon compromesso tra prezzo e livello di prestazioni, per me che sono al 2° livello.
alessandrom84 non è collegato   Rispondi citando