Discussione: Kyosho Mad Force
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 08, 12:58   #29 (permalink)  Top
Stellarwind
User
 
L'avatar di Stellarwind
 
Data registr.: 15-01-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 70
Come possessore di un mad force non vedo assolutamente tutti sti problemi che voi vedete o almeno non credo che ci si possa cosi lamentare di un mezzo che a me a sempre dato ore di divertimento senza grossi problemi.
Mai rotto un differenziale,mai rotto un pezzo del telaio( è ovvio se sbattete a tutto gas contro un sasso ovvio che qualcosa deve cedere) e sopratutto mai grippato il motore che tra l altro è un motore che si puo definire un vero mulo!
Non potete prendervela con motore se non siete in grado di carburarlo ne di fare una giusta miscela.
Posso però dire che il mad a problemi di ripartizione del peso per cui tende troppo a impennare e un problema sui cuscinetti unidirezionali del cambio che tendono a scivolare sulle marce,un problema risolvibile applicando dei semplici grani e un pò di colla di grippaggio.Altro problema di bassa entità e che tende a consumare i trasinatori dei cardani anteriore e posteriore e qui basta sostituirli ogni tanto costo 6,50 listino kyosho.
Per il resto ripeto mai avuto grossi problemi anzi con altri big foot ho bestemmiato molto di più ma molto di più.

E poi se guardate tutti gli altri big foot altro non sono che semplici buggy trasformati a big foot mentr il mad force è un big foot a tutti gli effetti con longheroni longitudinali e differenziali sugli assi.

Comunque questa è una semplice valutazione ed esperienza. Credo che questo modello per il prezzo sia un ottimo modello rtr,altrimenti passatea altre marche tipo hpi,ma i prezzi salgono e di parecchio.quindi occorre fare anche una valutazione sul prezzo non solo sul mezzo!

sul mio sito Home page potete trovare le modifiche necessarie per portare il mad force a un livelo superiore a tutti big in commercio(a mio modesto parere)
Stellarwind non è collegato   Rispondi citando