Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 08, 10:39   #2382 (permalink)  Top
dicmod
User
 
L'avatar di dicmod
 
Data registr.: 23-05-2008
Residenza: Cuneo
Messaggi: 50
Io ho queste - HelyGo - 2100 2S 7,4V 30C di scarica continui !!!! SOLO DA HELY-GO !!! pesano 120g circa e devo dire che mi trovo molto bene. Per avere il modello leggermente picchiato le tengo in punta e rimane perfettamente bilanciato.
La sensazione da pesantezza in cosa si manifesta? Non sperare che il modello si arrampichi verticalmente perchè quello non lo fa con il motore standard.
Dopo un paio di settimane di easy star devo dire che il divertimento cala abbastanza velocemente e si ha subito il desiderio di provare qualcosa di più performante. Mi diverto quando c'è vento perchè aumenta il grado di difficoltà ma anche le soddisfazioni e le performance. Per quanto riguarda il discorso alettoni non so quanto ne valga la pena per comprare uno o due servi in più piuttosto incomincio a risparmiare per il prossimo modello.
Domanda da neofita totale con vento moderato in quale posizione è consigliato far quota? Viaggiando contro vento ho notato che il modello sale lentamente stando in posizione quasi fissa, con il vento in coda il modello prende molta velocità ma non riesco a farlo salire rimane come schiacciato e viaggia linearmente anche con il comando di cabra.
dicmod non è collegato   Rispondi citando