Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 05, 02:04   #11 (permalink)  Top
Kronecker
User

L'avatar di Kronecker

Data registr.: 05-07-2005
Invia un messaggio via MSN a Kronecker
Citazione:
Originally posted by DoC@24 luglio 2005, 22:28
Dunque......

Tanto per iniziare finiamola con le polemiche....

Ognuno ha il proprio carattere e il proprio modo di esprimersi; c'è chi le cose le dice misurando le parole e chi le dice in maniera schietta diretta e sincera senza tanti giri di parole.
Purtroppo tra l'altro non si riesce neanche a capire il tono con cui certe affermazioni vengono dette, a volte basta una faccina per mitigare una risposta....
Io sono perfettamente daccordo, tuttavia no va dimenticato che questo e' uno spazio apposito per principianti, ed e' del tutto evidente che le domande poste siano spesso le solite ....

Io comunque consiglio un modo piu' amichevole dato che proprio qua mi pare che generalmente la genta scriva per prima e non vorrei che avesse una cattiva opinione della community (come e successo a me e come e risuccesso qua ora purtroppo)

In effetti fai ha perfettamente ragione pero quando scrive uno nuovo sarebbe bene che rispondesse in maniera meno diretta (diciamo cosi ...), e riservasse il suo tono, come ho gia detto in passato con cui ha piu confidenza (bada bene carina la battuta della tavoletta , ma un neofita lo spiazzi davvero cosi)

Daltra parte l' uso della funzione di ricerca nel forum pare non esista.
Comunque se non ti fa voglia non devi risponere per forza ...

Lo ripeto ancora una volta nello spazio principianti ci vuole un accoglienza meno dura, poi fate voi !

Kronecker non è collegato   Rispondi citando