BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Gulang 450B chi mi dice come va ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 08, 00:57   #11 (permalink)  Top
corrino
User

L'avatar di corrino

Data registr.: 17-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
ciao hai visto l'x fire 450? su elimodellismo elettrico altro che gulag dacci un occhiata e poi mi dici non fatemi ingannare dalle marche e dal sentito dire ci sono elicotteri sconosciuti che sono 100 mila volte meglio dei comuni t rex o minititam che siano
Citazione:
Originalmente inviato da paologlock19 Visualizza messaggio
ciao sto seguendo gia la disc sul x fire deve essere un bel ely ma x le mie capacita' di volo e' sprecato ,nel senso che non posso apprezzare le sue doti x mancanza mia
in futuro ....
ciao paolo
Citazione:
guarda che nessuno ha screditato il tuo modello ma fidati che dal gualg all'x fire ne passa di acqua sotto i ponti e te lo dice uno che vola da 17 anni con gli eli e di 450 ne ha provati tutti e alla nausea quindi non mo permetterei di affermare cose non vere ,prima di dire una cosa è perchè l'eli lo provato e strariprovato ,confrontandolo con altri eli ,tu l'x fire lo hai provato ? non credo quindi non puoi dire nulla ,io invece il gulag lo provato e posso parlare tranquillamente e confrontarlo con l'x fire non mi rovino la faccia solo per vendere un modello credimi ma se affermo delle cose è perchè lo testato e ritestato fidati ,la radio è una decisione di elyteo proporla ,e visto che a differenza di futaba o altre radio ha curve a 7 punti ,mi sembra molto valida sempre naturalmente testata e ritestata decine di volte non vedo quale sia il problema a proporla si vede che parlate solo per sentito dire e succubi delle marche quando spesse volte neppure li avete provati gli eli .
per finire forse non sai che la gente ogni tanto và in ferie cosi come elyteo se non ti ha risposto è perchè probabilmente è con le palle all'aria da qualche parte che dici? anche lui ha bisogno di rilassarsi non credi ,vedrai che quando torna ti risponde tranquillo . saluti cristian
Citazione:
ciao guarda che lìx fire si può setare benissimo anche per un volo tranquillo come tutti gli eli
Citazione:
dimenticavo di dire una cosa ,sbaglio ho il gulang è la copia strapazzatta del t rex 450? l'x fire non è la copia del 450 ma forse un misto di tecnologia di elicotteri come il beam il 450v2 ecc quindi con i problemi eliminati di altrettanti eli classe 450 ,o meglio è stato preso solo il meglio dei vari 450 eliminado le parti soggette a rischio e meno performanti ma tutto ciò è stato già ampiamente detto si vede che ci facciamo influenzare dalle marche

non voglio stare qui ad aprire una polemica con te circa tutto quello che hai scritto anche in altri post...mi avanza...

ma non venirmi a dire che non screditi un prodotto quando invece lo fai e tra l'altro manco tanto velatamente... oltretutto sai essere davvero indisponente ed al limite dell'educazione (vedi come esempio le risposte date al tizio solo perchè per inesperienza ha postato due volte la stessa domanda sul BEAM)

quanto al fatto che eli teo sia a balle al vento scusa ma...non sono problemi miei...certo che se tutte le volte che eliteo è con le balle al vento nessuno risponde ai vostri clienti e potenziali tali, la domanda mi sorge spontanea...ma in caso di necessità di ricambi che cosa dovrebbero fare i vostri clienti? no perche scusa...se una ditta si ferma perche l'eliteo è in ferie siglifica che il 100% della forza lavoro è in ferie...ecco allora scusa se preferisco affidarmi ad aziende che magari il materiale lo rendono disponibile o da una parte o dall'altra (te lo dico in stampatello che così magari mi capisci meglio " I PEZZI LI TROVO OVUNQUE E LE RISPOSTE PURE") quanto all'esperienza che millanti in ben 15 anni di volo nessuno dice nulla ci mancherebbe...mi auguro che il tuo volo sia più agile di quanto tu faccia dell'uso delle "H"

per quanto riguarda la radio stessa storia sarà come dici tu ma io...uso futaba e appena qualcuno si decide passerò a JR che magari non avranno tutte ste curve miracolose ma almeno so dove andare se qualcosa non va e so dove trovare nel globo intero riceventi e quant'altro...
comunque il tuo modello è spiciccato guardacaso al kds/gulang http://www.kdsmodel.com/xmb/product/AGP_198_href.html

che guardacaso viene proprio fornito con quella radio che l'elyteo avrebbe scelto

quindi i casi sono due o voi e i cinesi fate comunella oppure si è verificato un evento unico "Avete raggiunto lo stesso risultato senza conoscervi" che però suona come dire che le mie impronte digitali sono uguali alle tue...

Ma guarda un po'...che longimiranza...del'elyteo con le balle all'aria

Poi ovviamente quando si vedrà questo magico modello fare qualcosa di più di un semplice hovering e vedremo tutte le doti miracolose ne riparleremo...

per finire però mi chiedo...ma voi signori che usate sto forum per farvi pubblicità a gratis parlando male degli altri...pagate regolarmente gli spazi pubblicitari come fanno tutti gli altri negozianti??? SI? bravi!!! NO? AHIAHIAHIAHI
corrino non è collegato   Rispondi citando