Discussione: coolpower vs rapicon
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 08, 22:46   #10 (permalink)  Top
Volare...Guidando
Rivenditore - Volare Guidando
 
Data registr.: 19-11-2007
Residenza: ROMA
Messaggi: 63
Salve,
è verissimo che la Rapicon scalda un pelino di più.
Infatti lo spillo và aperto di due tacche.
Per la fumosità, la prima è vero che fumava meno della CP, ma ora non direi proprio.
Per quello che riguarda la corrosione del motore, posso rassicurarvi, visto che è da un bel pezzo che la usiamo al mio campo e non solo e i motori sono tutti in buonissime condizioni.
Per la reperibilità, non è affatto un problema, quanta ne volete?
Scherzi a parte, è vero che ci sono per le miscele, difficolta' di reperimento del nitrometano.
Al momento comunque la Rapicon, non ha nessun problema.
E' disponibile sia quella al 15% che al 30% per eli e tutte le altre sia da aereo che auto.
Anche Jet's aveva problemi, ma al momento è riuscito a risolvere.

Un saluto a tutti.

Stefano.
Team Volare...Guidando - Roma.


Citazione:
Originalmente inviato da jewels Visualizza messaggio
Una notizia: A quanto pare ci sono e ci saranno problemi di reperibilità della Cool Power 30. I problemi risalirebbero alla Morgan fuel che avrebbe deciso di non produrre più la 30, per i costi alti del nitrometano (i condizionali in grassetto non sono stati messi a caso....)
Questa notizia arriva dalla direzione di Bizmodel ed è ancora senza conferme ufficiali, ma se fosse così gli amanti della Cool Power 30 (come me) dovranno optare per altre frontiere....
Volare...Guidando non è collegato   Rispondi citando