Discussione: gas devil 4x4 carson
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 08, 21:32   #64 (permalink)  Top
cachorito69
User

L'avatar di cachorito69

Data registr.: 29-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da the king is back Visualizza messaggio
io lo possiedo da 4 mesi.. la gente rimane impressionata.. è grosso ma veloce e scattante quanto una buggy... certo non lo si può usare per saltare, ma la versione che possiedo io, la 4wd, si arrampica dappertutto, persino nelle dune di sabbia, di torre dei corsari, in sardegna che sono parecchio ripide... certo la sterzata è un pò larga ma bisogna tner conto che patrliamo di un monster 1/5 e con 13 kg di peso.... io mi ci diverto.. non consuma nulla e il motore non è delicato come quelli a nitrometano... difetto?? il fail save che danno in dotazione, è rognoso, consuma velocemente le batterie, e quando le pile vanno sottosforzo, il failsave spegne il motore senza bisogno.. noi lo abbiamo eliminato e ne abbiamo installato uno meno complicato.. a disposizione cocorhito per altre domande
ciao il mio ultimo acquisto e stato un bel baja con un 23cc.... tutt altra macchina del monster.. veloce e leggera.. x nn parlare degli optional... a gogogo... ma nn ancora contento ho montato un bel 29... fin troppo potenza... abbastaza per farla impennare...
ps: ma a chiasso le 1/5 mi sembra che nn le fanno girare...
cachorito69 non è collegato   Rispondi citando