Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 08, 21:03   #3 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da razor11 Visualizza messaggio
Salve a tutti, sono in procinto di comprare questo modello, e avendo a disposizione un Saito .72, vorrei sapere se secondo voi potrebbe essere ok per eseguire con abbastanza potenza acro normali e perchè no, anche 3D.
ho visto che qualcuno lo usa con l'OS .91 2T e ne è soddisfatto. Ma ho visto che c'è chi lo usa con un ZEnoah 20cc a benza.. Che ne pensate, potrebbe andare l'accoppiamento con il mio Saito oppure ci metto su il 20cc, visto che di fabbrica consigliano dal 60 al 90 2T??? Aspetto come sempre i vostri preziosi pareri....Un saluto a tutto il Forum...Anche per i servi, stavo pensando di non andare a svenarmi, e metterci su gli Hitec HS475HB Karbonite 5,5Kg/cm...tutti e sei come questi...ance per questo attendo vostro parere...
io ne ho avuti 2, distrutti da un imbecille...e sono in procinto di possedere il terzo..io avevo il 90 supertigre...che rimonterò sul terzo exta... modello..