Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 08, 20:08   #8 (permalink)  Top
raffamarcod
User

Data registr.: 20-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da corrino Visualizza messaggio
posso capire che tu abbia interessi commerciali nello spingere un tuo prodotto ma screditare il prodotto da te non commercializzato quando poi tutta la meccanica del tuo modello è uno scopiazzamento di gulang align e xperience (guardacaso offrite la stessa radio) ecc mi sembra politicamente scorretto

non è certo così che si spinge un prodotto seriamente....tanto più che ho scritto una mail al vostro sito in data 10.06.2008 e manco vi siete degnati di rispondere

cmq il modello caro paologlock vola alla grande e se capiti in quel di bergamo o ti metti d'accordo con Alessandro di RC-MODELMANIA (mio buon conoscente e ormai spacciatore collaudato) lo puoi vedere volare...
oggi se riesco lo raggiungo a verona ad un campo volo...

un saluto a tutti anche agli ingenieri metallurgici e metafisici
guarda che nessuno ha screditato il tuo modello ma fidati che dal gualg all'x fire ne passa di acqua sotto i ponti e te lo dice uno che vola da 17 anni con gli eli e di 450 ne ha provati tutti e alla nausea quindi non mo permetterei di affermare cose non vere ,prima di dire una cosa è perchè l'eli lo provato e strariprovato ,confrontandolo con altri eli ,tu l'x fire lo hai provato ? non credo quindi non puoi dire nulla ,io invece il gulag lo provato e posso parlare tranquillamente e confrontarlo con l'x fire non mi rovino la faccia solo per vendere un modello credimi ma se affermo delle cose è perchè lo testato e ritestato fidati ,la radio è una decisione di elyteo proporla ,e visto che a differenza di futaba o altre radio ha curve a 7 punti ,mi sembra molto valida sempre naturalmente testata e ritestata decine di volte non vedo quale sia il problema a proporla si vede che parlate solo per sentito dire e succubi delle marche quando spesse volte neppure li avete provati gli eli .
per finire forse non sai che la gente ogni tanto và in ferie cosi come elyteo se non ti ha risposto è perchè probabilmente è con le palle all'aria da qualche parte che dici? anche lui ha bisogno di rilassarsi non credi ,vedrai che quando torna ti risponde tranquillo . saluti cristian
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando