Citazione:
Originalmente inviato da Steve ciao, sn un niubbone, ho appena preso un lama v4 usato e mi sto divertendo col simulatore per ora però ho notato che il trim orizzontale dello stick di sinistra scalda (abbastanza) visto che gli altri sn freddi mi viene da pensare che nn sia normale... sn un perito elettronico quindi un pò ne capisco e credo quini che ci passi troppa corrente ma perchè??? può essere andato il potenziomentro??? provato sul simulatore nn da problemi cioè l'eli resta fermo anche a potenziometro caldo quindi nn influisce sul segnale in uscita però cmq nn mi piace sta cosa.. qualcuno ha qualche idea o suggerimento???
p.s. per usare il simulatore è giusto che le batterie siano collegate vero???
Steve |
ciao ,non metto in dubbio la tua conoscenza ampo dell'elettronica ma ci credi che una cosa del genere non lo mai sentita prima? si riscalda il trim ? incredibile non è che a forza di trimmare la coda ci lasci il pollice attaccatto e lo surriscaldi?

scherzo ovviamente ma sono ancora incredulo credimi mi sfugge qualcosa in effetti se un trim si surriscalda è probabile che arrivi più corrente al componente ,ma non capisco in che modo possa avvenire e comunque come avvertirlo se semplicemente toccando il trim ,per dire che è caldo sembra che ci sia un accendino sotto che lo scalda

mah l'elettronica è proprio un mistero .