Citazione:
Originalmente inviato da Simbor® Dopo svariate vicissitudini con le Poste Italiane  , che non voglio nemmeno rimarcare, in quanto ho rischiato che la mia radio fosse rispedita in Germania per mancata consegna  , quello che ho notato di modifica, OLTRE all'ormai noto schermo sul compensatore, è l'accorciamento del filetto in eccesso e la sostituzione dei dadi riguardanti la staffa appiglio...
Infatti se notate, sia i dadi che, sopratutto, la staffa stessa, una volta chiusa la radio è MOLTO vicina al circuito stampato...essendo in ferro, o comunque in materiale che conduce elettricità, stai a vedere che il grosso problema era la possibilità che gli estremi della staffa vadano a cortocircuitare qualche pista sullo stampato   |
curiosa combinazione: uno del nostro campo con una cockpit sx si è accorto proprio ieri che dando dei colpetti sulla staffa provocava delle "interferenze" anche abbastanza gravi, per poi tornare alla normalità quando non si insisteva sulla staffa. L'ho informato sul richiamo...