BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - !!!richiamo Multiplex!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 08, 13:38   #256 (permalink)  Top
merengue
UserPlus

L'avatar di merengue

Data registr.: 27-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Simbor® Visualizza messaggio
Dopo svariate vicissitudini con le Poste Italiane, che non voglio nemmeno rimarcare, in quanto ho rischiato che la mia radio fosse rispedita in Germania per mancata consegna , quello che ho notato di modifica, OLTRE all'ormai noto schermo sul compensatore, è l'accorciamento del filetto in eccesso e la sostituzione dei dadi riguardanti la staffa appiglio...
Infatti se notate, sia i dadi che, sopratutto, la staffa stessa, una volta chiusa la radio è MOLTO vicina al circuito stampato...essendo in ferro, o comunque in materiale che conduce elettricità, stai a vedere che il grosso problema era la possibilità che gli estremi della staffa vadano a cortocircuitare qualche pista sullo stampato
curiosa combinazione: uno del nostro campo con una cockpit sx si è accorto proprio ieri che dando dei colpetti sulla staffa provocava delle "interferenze" anche abbastanza gravi, per poi tornare alla normalità quando non si insisteva sulla staffa. L'ho informato sul richiamo...
merengue non è collegato   Rispondi citando