Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 08, 12:56   #16 (permalink)  Top
mekcarpe
Rivenditore - Elysalento
 
Data registr.: 19-08-2007
Residenza: lecce
Messaggi: 805
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
ok, ma francamente, non me ne voglia Luca, visto anche che non è che lui sia una "volpe" sugli stick, non mi aspettavo che riuscisse a volare con quel vento!
Francamente questo ribalta molte delle cose che ormai sembrano quasi delle leggende metropolitane: ci vuole questo ci vuole quest'altro, poi vai a vedere, magari ci vuole solo 50 euro di piu' e prendere un eli buono. o no?
Traduco: tutti i principianti a dire cosa compro e giu' tutti coassiale oppure 500 perche... bla bla. se uno dicesse principiante? Gaui 200 qui scoppia il finimondo: ma come un rotore di coda su una classe micromicro, ma quando mai lo distruggi.. ecc.
beh da quello che ho visto oggi, io lo consiglierei anche a un principiante
(oltretutto causa vento ha fatto anche due tre belle toccate sia col carrello che con le pale e i palini sull'asfalto e non si e' rotto proprio unbel nulla. tieni presente che il vento era tale che gente semi-esperta non ha montato gli aerei!

(rispondo a luca in superdiretta: che caspio dici!!!!!!!!!!!!! guarda che lo zoom se è a posto non teme tanti rivali anche perche' ... lo sai chi ha progettato lo zoom??????????? i tencici della GAUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
In quanto a robustezza ti do ragione, in quanto a non essere una volpe degli stick pure, ma comunque, volente o dolente, c'ho qualche annetto sulle spalle di elicotteri delle più svariate misure e motorizzazioni.
Sinceramente, ben lieto d'essere smentito, non so fino a che punto un principiante riuscirebbe a tenerlo fermo con quel vento.
Poi, se mi parli di volo hindor, ti do tutte le ragioni di questo mondo. Il modello è robustissimo, se settato bene onesto nelle risposte, ma il 200 Gaui è un mondo a se; non credo esista al mondo un modello con pale 200 che abbia quella testa, quella trasmissione e quei materiali... addirittura come up-grade c'è il cardano.
E' come il modello di Raffamarcord... quello è ancora + piccolo ed è un tripala... quello se non so sai tenere fermo, ti fa rimbecillire.
Cristian, l'hai provato all'aperto? Come va?
__________________
http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO
mekcarpe non è collegato   Rispondi citando