Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 08, 12:49   #15 (permalink)  Top
Mongolfino
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
confermo è un gioiellino ,lo fatto pure volare ad ozzano quello di luca
ok, ma francamente, non me ne voglia Luca, visto anche che non è che lui sia una "volpe" sugli stick, non mi aspettavo che riuscisse a volare con quel vento!
Francamente questo ribalta molte delle cose che ormai sembrano quasi delle leggende metropolitane: ci vuole questo ci vuole quest'altro, poi vai a vedere, magari ci vuole solo 50 euro di piu' e prendere un eli buono. o no?
Traduco: tutti i principianti a dire cosa compro e giu' tutti coassiale oppure 500 perche... bla bla. se uno dicesse principiante? Gaui 200 qui scoppia il finimondo: ma come un rotore di coda su una classe micromicro, ma quando mai lo distruggi.. ecc.
beh da quello che ho visto oggi, io lo consiglierei anche a un principiante
(oltretutto causa vento ha fatto anche due tre belle toccate sia col carrello che con le pale e i palini sull'asfalto e non si e' rotto proprio unbel nulla. tieni presente che il vento era tale che gente semi-esperta non ha montato gli aerei!

(rispondo a luca in superdiretta: che caspio dici!!!!!!!!!!!!! guarda che lo zoom se è a posto non teme tanti rivali anche perche' ... lo sai chi ha progettato lo zoom??????????? i tencici della GAUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

==============
ritorno sopra: per fare un esempio: quando ho iniziato mi hanno martellato alcuni col coassiale e alla fine di sicuro li' ci ho speso piu'!!!!! di 400 euro buttati al vento, appunto al vento!!!!!!!!!

Ultima modifica di Mongolfino : 29 giugno 08 alle ore 12:55
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando