Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 08, 13:48   #14 (permalink)  Top
mekcarpe
Rivenditore - Elysalento
 
Data registr.: 19-08-2007
Residenza: lecce
Messaggi: 805
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
stamattina, come quasi sempre qui, troppo vento al campo, infatti eravamo in pochi e io non ho neanche tirato fuori lo zoom.


poi ti arriva Luca con una macchinata di modelli.
Tra cui il Gaui 200.

Gli abbiam detto: ma perche' un gioiellino cosi' lo devi spataccare subito (tra l'altro, ehmehm non è che il pilota sia un lukasino in erba, tutt'alro ).

Be' non ci credevo: svolacchiava semi-tranquillamente in mezzo alle raffiche e solo perche' e' troppo piccolo, altrimenti sarei andato a vedere se aveva su l'helicommand!!!!
Semplicemente pazzesco!!!





========
nota di colore: Luca ha volato anche con l'aereo... a bordo campo dicevamo...... bene un buon approccio per l'atterraggio... bene sta atterrando bene.... bene...Ma che fa? Perche' non cabra???.
No lui è atterrato perfettamente, solo che cosi' preso dalla manovra guardava solo il modello e non si è accorto che è atterrato nel campo 10 metri fuori dalla pista
A parte cio', manovra perfetta pero'. Abbiamo commentato tutti.
Va beh, era il mio debutto assoluto con quel modello (SuperStar 40 Hirobo) e il secondo volo della mia vita ad ala fissa. Per altro con costanti raffiche di vento che mi alzavano e abbassavano il modello... che cacchio!!!!
A me sembrava da manuale la manovra... che cavolo ne sapevo che mi avevano spostato la pista di 2 (non 10) mt + a sinistra... ehheheh... gli altri 2 voli c'ho preso poi no?
Per il GAUI 200 il discorso cambia: mica è uno Zoom, è un GAUI e oggi pomeriggio ti faccio vedere il 550 CFE. Basta far entrare il governor (curva all'80% e i regolatori sono settati di fabbrica con il governor attivo all'80%) e hanno talmente tanto motore ch del vento non gli frega niente.
Quando sono andato ad Ozzano, mi sono incrociato con Angelo in autostrada a Termoli e mi ha chiesto il modello mio per farci una svolazzata. C'era lo stesso vento e, nonostante tutto, l'unico problema che ha avuto è stato un pulmann di polacchi che per poco non ci lasciava il 200 spiaccicato sul parabrezza a mo di moscerino... per il resto c'ha fatto un bel volo rovescio, con qualche tic toc e kaos
__________________
http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO
mekcarpe non è collegato   Rispondi citando