Discussione: Mi date una dritta?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 08, 01:33   #14 (permalink)  Top
emiltrex
User

L'avatar di emiltrex

Data registr.: 01-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da pierpols Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho visto in rete questo modello, cosa ne pensate? mi chiammo pierpaolo e vengo da lecce.
lo dico sinceramente, per adesso è solo un interesse, non ho mai fatto volare nulla se non gli aerei di carta che facevo a skuola
Mi sto documentando su tutto, trovo il forum molto interessante e ho letto tutto il vademecum per i principianti. Ma questo aereo mi ha colpito.
ripeto, per ora acquistarlo è solo un pensiero, non posso costruirne uno da solo perchè il mio lavoro mi porta via molto tempo.
Spero rispondiate presto, grazie

SYNAPSE RXR

Ciao, premesso che volo solo con elicotteri, cmq avevo visto questo modelletto e' l' ho comprato, con l' aiuto di aeroplanari esperti cerchiamo di farlo volare, i primi tentativi vanno a vuoto poiche' la ventola adottata non e' efficentissima da subito ci vuole un bel lancio assolutamente livellato, poi, una volta in volo va bene e vola anche con 1/4 di gas, e' molto veloce (per quello che e'). Serve molto esponenziale e poca corsa su gli alettoni, cmq per me essendo stato il primo aereo ti posso dire che non e' stato facilissimo, nonostante la mia esperienza con gli eli. E' molto resistente agli urti e se si rompe si ripara abbastanza bene.

NB: OK PER RADIO 3CH MA CON DELTA MIX !!

Ciao
emiltrex non è collegato   Rispondi citando