Citazione:
Originalmente inviato da Tamadaus il mio consiglio è di lasciare perdere l'uniball e farlo esattamente come quelli veri: per il rollio due guancette che si imperniano direttamente sulla chiglia con delle boccole, e sotto un'altro snodo sul beccheggio a cui si attacca il mast.. guardare e copiare. il problema è come muovere il tutto, casomai!
come conti di fare l'ala? sai cucire?
comunque non è semplicissimo fare una cosa del genere, quasi quasi è più facile farne uno vero!
saluti |
Citazione:
Originalmente inviato da AntonioF104 ho fatto u disegnino...velcoe..spero che si capisca..sonon andato a memoria... questo è l'attacco tipo Tirelli Motodelta...le guancette sono ancorate al trike...mentre per esempio sui Polaris..sono sulla chiglia..e sul trike c'è l'attacco "maschio"... |
benebene, era proprio in quella direzione che la mia mezza idea mi stava portando...... la cosa comincia a prendere una forma più chiara nella mia mente........ domani faccio qualche glide test della vela per capire come si comporta e vedere se trovo un cg accettabile....
Per adesso GRAZIE A TUTTI
appena ci sono novità non mancherò di postare
PS: non aspettatevi granchè, almeno dal punto di vista estetico sarà MOOOOOOLTO spartano