Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 08, 00:38   #9 (permalink)  Top
iraciddu
User

L'avatar di iraciddu

Data registr.: 18-03-2006
Invia un messaggio via MSN a iraciddu
Citazione:
Originalmente inviato da Tamadaus Visualizza messaggio
il mio consiglio è di lasciare perdere l'uniball e farlo esattamente come quelli veri: per il rollio due guancette che si imperniano direttamente sulla chiglia con delle boccole, e sotto un'altro snodo sul beccheggio a cui si attacca il mast.. guardare e copiare. il problema è come muovere il tutto, casomai!

come conti di fare l'ala? sai cucire?

comunque non è semplicissimo fare una cosa del genere, quasi quasi è più facile farne uno vero!
saluti
Citazione:
Originalmente inviato da AntonioF104 Visualizza messaggio
ho fatto u disegnino...velcoe..spero che si capisca..sonon andato a memoria... questo è l'attacco tipo Tirelli Motodelta...le guancette sono ancorate al trike...mentre per esempio sui Polaris..sono sulla chiglia..e sul trike c'è l'attacco "maschio"...
benebene, era proprio in quella direzione che la mia mezza idea mi stava portando...... la cosa comincia a prendere una forma più chiara nella mia mente........ domani faccio qualche glide test della vela per capire come si comporta e vedere se trovo un cg accettabile....
Per adesso GRAZIE A TUTTI
appena ci sono novità non mancherò di postare

PS: non aspettatevi granchè, almeno dal punto di vista estetico sarà MOOOOOOLTO spartano