24 luglio 05, 16:15
|
#4 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 05-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
2- per un volo da principiante servono di più gli elevatori sulle ali o sul piano di coda? In effetti gli elevatori sulle ali non elevano niente per un principiante (ovvero senza flap) essi servono solo a far ruotare il modello sull asse di rollio (quella che passa attraverso l' albero motore per capierci) mentre quello sul piano di coda serve a farlo salire o scendere in volo dritto (e partecipa alla virata una volta che il modello e "strorto ", dopo aver dato di alettoni)
3- sempre per un volo da principiante, per virare è meglio l'uso del timone o degli elevatori sulle ali con inclinazione invertita? Secondo me (visto che sono anche io princiapiante) servono di piu gli alettoni sulle ali unito all elevatore
6- Una trasmittente 4 canali quanto costa?, (la meno costosa) qualcuno ha l'indirizzo di qualche negozio a Milano o in Brianza che abbia qualche offerta a riguardo (max 40-45 euro completa nuova con servi e quarzi)
Mi spiace ma con quella cifra non ci compri niente di valido, a mio giudizio devi andare sui 180 euro per tx rx e servi, es hitec 5 canali computerizzata
comunque io pratico volo a scoppio non sono affidabile se vuuoi un modello elttrico | |
| |