Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 08, 22:12   #11 (permalink)  Top
Damon
User

Data registr.: 08-01-2008
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da jackal1977 Visualizza messaggio
Sulla Serpent ci vanno le li-po ez-power 3200 e 4800 tranquillamente; le Trak vanno a battere sul banchino e sporgerebbero di mezzo cm... (visto stamani in pista ) potresti provare a metterle fissandole bene col nastro fibrato e con la barretta regolata bene in altezza (il tutto dda provare ovviamente), anche se la cosa migliore sarebbe limare il suddetto banchino e infilarlcele dentro verificando che i poli della batteria non rimangono sotto l'upperdeck in tal caso andrebbe modificato anch'esso. Prova a domandare anche su automodelli c'è un topic apposito sul Serpentone
Per il differenziale quello di serie che ho visto io mi sembrava ok, anche se alcuni si lamentano.... Sta cmq uscendo il nuovo diffo a satelliti
il differenziale a satelliti esiste già eccome jack, se leggi in tempo guarda domani la macchina del Casini! però non viene ancora importato in Italia, puoi solo comprarlo sul web in pratica...

per le li-po le Trak non ci stanno, o ti inventi qualcosa mettendola in diagonale, oppure ti fabbrichi un porta-lipo ad-hoc, oppure compri questo:
Nuova pagina 1

P.S. occhio che con il 7700 decolla se ci metti le ali!
Damon non è collegato   Rispondi citando