Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 08, 21:24   #4 (permalink)  Top
dragoxx81
User

L'avatar di dragoxx81

Data registr.: 03-05-2004
Immagini: 15
Video

Ciao a tutti,

confermo che nella prima sessione di DS di Simone, non riuscivo a tenerlo nell'inquadratura in quanto in un'attimo il "micetto" era già schizzato via , così ho chiesto a Simone di DSessare più lentamente in modo che si riuscisse almeno a capire che era un aliante Rc e non un'UFO o una macchiolina sullo schermo!
Prometto che nel prossimo video che faremo (forse alla Croce del Pratomagno domani), cercherò di stare dietro al "micetto" mentre va a tutta birra... dietro al topolino!

Credetemi, questo modellino va che è una bellezza, una volta capito come si lancia, ovvero senza quasi spingerlo ma solo accompagnandolo dolcemente, è un divertimento pilotarlo e vederlo volare, infatti sembra di vedere il mitico F-104 in versione PSS... allego un pò di foto così capirete, prometto che entro qualche giorno metterò on-line sul mio sito personale
(volo col Vento) il reportage fotografico di questi 4 giorni di vettore trascorsi insieme a: Nosi S., Sacchetti A., Rotella P., Pasquini M., Guidotti S. e rispettive mogli, e ovviamente a tutti gli amici presenti al meeting, invio un saluto particolare ai ragazzi del Tuscolo che hanno rallegrato l'evento con la loro simpatia alla romana.

Ciao a tutti soprattutto a Ghisleri che rivedo sempre con piacere, soprattutto in occasione dei traini... come quello che faremo ad Ottobre al GAAT di Anghiari (AR)... non mancare mi raccomando!

Claudio Dragoni
Arezzo
Icone allegate
DS Cat ovvero PSS Cat ovvero Pushy Cat-nosi-simone.jpg   DS Cat ovvero PSS Cat ovvero Pushy Cat-claudio-dragoni.jpg   DS Cat ovvero PSS Cat ovvero Pushy Cat-volo-pushy-cat.jpg   DS Cat ovvero PSS Cat ovvero Pushy Cat-volo-pushy-cat-2.jpg   DS Cat ovvero PSS Cat ovvero Pushy Cat-volo-pushy-cat-3.jpg  

dragoxx81 non è collegato   Rispondi citando