Ciao a tutti,
confermo che nella prima sessione di DS di Simone, non riuscivo a tenerlo nell'inquadratura in quanto in un'attimo il "micetto" era già schizzato via , così ho chiesto a Simone di DSessare più lentamente in modo che si riuscisse almeno a capire che era un aliante Rc e non un'UFO o una macchiolina sullo schermo!
Prometto che nel prossimo video che faremo (forse alla Croce del Pratomagno domani), cercherò di stare dietro al "micetto" mentre va a tutta birra... dietro al topolino!
Credetemi, questo modellino va che è una bellezza, una volta capito come si lancia, ovvero senza quasi spingerlo ma solo accompagnandolo dolcemente, è un divertimento pilotarlo e vederlo volare, infatti sembra di vedere il mitico F-104 in versione PSS... allego un pò di foto così capirete, prometto che entro qualche giorno metterò on-line sul mio sito personale
(
volo col Vento) il reportage fotografico di questi 4 giorni di vettore trascorsi insieme a: Nosi S., Sacchetti A., Rotella P., Pasquini M., Guidotti S. e rispettive mogli, e ovviamente a tutti gli amici presenti al meeting, invio un saluto particolare ai ragazzi del Tuscolo che hanno rallegrato l'evento con la loro simpatia alla romana.
Ciao a tutti soprattutto a Ghisleri che rivedo sempre con piacere, soprattutto in occasione dei traini... come quello che faremo ad Ottobre al GAAT di Anghiari (AR)... non mancare mi raccomando!
Claudio Dragoni
Arezzo