Discussione: Seben topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 08, 19:56   #2023 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
E anche questo ?.Day l' abbiamo espletato...
in pista in quattro...black e axel sono arrivati puntuali..io e l' urologo..un pelo + tardi.....cmq nun ci stavano le chiavi e fino alle 13:30 siamo stati a bighellonare...poi la tagliatella ha avuto la supremazia..
insomma ...pista alle 14:30...inizia la rumba..
Black spacca subito 2 viti...trovate in un batter d' occhio...bello il suo buggy:
..Axel è senza corona.....opps..
i metto giù il revo e faccio gli scongiuri...una scarica riesce a tenere, ed è un piacere vederlo andare...poi vatti alla pesca cosa ha ceduto..cmq un rumore poco rassicurante...che sballotas
devo mettere via il revo prima di disintegrarlo e passare all' e-maxx
Nel mentre l' Urologo..gli piace un' anfratto dietro la collinetta...e s' allena a parcheggiare il suo e-maxx..all' ombra dele frasche..
Axel gira con il wusterl dell' Uro..bestiolina difficile da domare..
La carrozza dell' hammer sembra tenere perfettamente i ribaltamenti e i vari bussi...sembra...in 1a ruzzolata a fine rettilineo x eccesso di freni..si sfalda in 4 tronconi...mi sà che la butto..
poi si è passato il pome a tentare garette tra i due e-maxx e il buggy e il wusterl...ma credo che non siamo riusciti a fare un giro tutti assieme senza ribaltarsi o capotare o sbagliare il ponte...o ...o ..o!!!
Black...torna ai box..dissaldatura dell' esc...x oggi ha finito..
Vedo il mio e-max sul rettilineo andare a passo di cane tutto di lato...
ho spezzato un' uniball del tirante dx post....riparo velocemnte e torno in pista a darle all' Urologo..
sono ormai le 17...passiamo in consegna i due e-maxx a black e axel..così che anche loro provino le ns bestioline...abbiamo le ultime coppie di pile cariche...

avrò perso 4 kg di sudore...miiiiiiiiii...solo a respirare...sudavo..
alle 18:00 si mette tutto in macchina x i vari ritorni all' ovile...
nnnnnnaaaaaaaa..mi sono beccato il gaypride...sono arrivato a casa alle 19:30....azzzzzzz...+ morto che vivo...
Come al solito giornata piacevole che è corsa via in un attimo...
ci rifaremo a luglio..

ciauz
REfuso non è collegato   Rispondi citando