Citazione:
Originalmente inviato da Otacon22 Hola! Sono un diciassettenne di Monza(Mi), ho comprato circa 2 anni fa un elicottero Dragonfly 4ch, anche se da allora ho avuto poche occasioni di usarlo come si deve...
Ora mi sto reinteressando al modellisimo dinamico e non avendo nessuna esperienza chiedo a chi fosse della mia zona se è interessato ad aiutarmi a imparare la tecnica di volo.
Nel caso anche portando un suo elicottero... Io sono disponibile quasi tutto il mese di Luglio , e andrò probabilmente in una zona del parco di Monza per i voli.
Ciao!
p.s: se potesse interessare a qualcuno sto modificando l'elettronica interna di uno di quei piccoli ufo volanti da 15 per farlo volare molto + in alto.. |
Ciao Octagon,
sono Michele di Milano... settimana scorsa sono andato per la prima volta ad un campo volo, e di cose ne ho viste ed imparate parecchie... io sono andato a Settimo Milanese (ok, è dall'altra parte di Milano rispetto a Monza)... prova a vedere qui su BaroneRosso magari un campo volo più vicino a te... di solito sono mantenuti da club di gente molto gentile e disponibile che aiuta sempre chi è alle prime armi...
Ciao,
Michele