Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 08, 20:37   #19 (permalink)  Top
enry74
User

Data registr.: 14-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
eccome Jetschin vola cosi' anche senza V-stabi....una ragione in piu' per non installare questa tecnologia per ora almeno..............!!!!!!!!!
e' ovvio che sara' sempre piu' diffuso e chi ci campa se non ti danno un offerta..???? certamente............ sono d'accordo anchio che sara' sempre piu' diffusso questa e' la logica del mercato legata in questo caso al modellismo...basta farti spendere piu' soldi e farti diventare pazzo se ci sono problemi e intanto si vola di meno.....come la pubblicita' nelle auto e' tutta improntata se c'e' o meno il navigatore satellitare......... oppure i DVD nei poggiatesta con la play station.......... oppure se le porte si aprono da sole.....oppure se si ha il parcheggiatore automatico....io devo comprare un'auto per andare a fare la spesa in base a questi riferimenti....???OK questo e' il futuro e' inevitabile...........ma a me non piace per niente, ancor meno nel modellismo, per fare cosa poi di piu'......!!!

Il discorso è che analizzando la teoria che c'è alla base del VSTABI, emerge che la soluzione è vincente.

Quindi è chiaro che adesso può sembrare inutile oppure una manovra commerciale; ma anni fa ipotizzo si pensasse cosi anche del Gyro di coda o del piatto a 120°.

Quindi il punto del discorso è:

Il VSTABI ha si o no vantaggi TEORICI in termini di miglioramento delle prestazioni?

Io penso di si e se questo è vero piano piano prenderà piede.

Questo è il mio pensiero.

Ancora Ciao.
enry74 non è collegato   Rispondi citando