![]() | ![]() |
Pur con tutti i problemi dovuti al recente terremoto anche quest'anno si è svolto regolarmente il Radio Model Show di Ozzano che, giunto ormai alla 23° edizione ha come sempre accolto commercianti, piloti e pubblico provenienti da tutta Italia.
La novità principale di quest'anno è stata sicuramente riscontrabile nel nuovo assetto dato alla manifestazione. Difatti, al consueto Radio Model Show, è stata affiancata la prima edizione del FunFly 3D Helicopters Guglielmo Zamboni, uno show organizzato da Fly Model Component, FTI Model e Biz Model, interamente dedicato al volo 3D con gli elicotteri.
La cosa a quanto pare è stata particolarmente apprezzata sia dai commercianti che dal pubblico che poteva assistere, su 2 piste differenti, al volo contemporaneo e continuativo di aerei ed elicotteri. In particolare quest'ultimi sono state a partecipazione libera (sul forum di BaroneRosso.it potete vedere il thread dedicato alle iscrizioni) e qualunque pilota ha potuto iscriversi per partecipare e confrontarsi con gli altri piloti presenti.
![]() | ![]() |