![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Phoenix e Blade 450 3D
Sapete dirmi per cortesia perchè non riesco neanche a sollevare l'elicottero? Appena dò un filino di gas, l'eli si ribalta sul fianco sinistro. Radio DX7s
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma purtroppo la cosa è totalmente ininfluente... ![]() ![]()
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie; settando il piatto a 90° è già meglio però ora non si alza. Ho guardato tutti i REV come aveva detto prima sqltommy, ma quelli in REV sono esatti così. Mi piacerebbe riuscire in questo 3D ad arrivare ad un settaggio funzionante. Ho fatto il reverse del Piatto e si alza ma non lo comando nel senso che non cabra,non picchia e non funzionano gli alettoni.... PS : cosa sono le radio "H1" ?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams Ultima modifica di mgaproduction : 08 luglio 12 alle ore 11:36 | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Mettiti tutti al centro, compreso il gas, prima di far la procedura. H1 era riferito al programma relativo ai servi a 90. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
| Si si; l'ho fatta più volte perchè avevo anche paura che perdesse la configurazione.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho visto che qualcosa cambia andando nelle impostazioni della radio del piatto dove ci sono 3 voci : Ale, Ele e Pit che, attualmente, sono impostate a -80, -80 e -100.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cerco blade 400 3D o blade 450 | fcaporioni | Compro | 9 | 28 marzo 12 13:03 |
blade 450 con sim phoenix | malo75 | Elimodellismo Principianti | 1 | 02 ottobre 11 12:22 |
Tarot 450 sport kit super combo o Blade 450? | Salsero89 | Elimodellismo Acrobazia | 17 | 29 agosto 11 14:48 |