![]() | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| phoenix
Ciaoi ragazzi, mi sto esercitando con il phoenix ma non riesco a tenerlo fermo il t rex 500 probabilmente ho settato male qualcosa o devo impostare qualcosa sul programma o magari ho associato male qualche comando alla mia radio boh! sta di fatto che non riesco a farlo stare fermo e scusate per quanto riguarda l'aggiornamento io ho la versione 2.0 q ma quella di cui parlate a me non la fa in automatico come mai non mi aggiorna nulla? Grazie e alla prox.
|
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2005 Residenza: Castelfranco Veneto
| Scusa la mia ignoranza , sono entrato nel sito , su download , e non ho trovato i video che mi interessa , ci sono soltanto le versioni di Phoenix ![]() Grazie
__________________ T-rex 600 elettrico , PROTOS T-rex 600 nitro super pro T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Ronco Briantino
|
Si deve andare in: Sistema Controlla aggiornamenti oppure nel sito, controllare bene la versione disponibile e l'aggiornamento possibile perchè - per esempio - non si passa dalla 1,5 alla 2,5 ma bisogna prima installare la 2,0 l'ultimo è di 357 Mb, alla faccia dell'aggiornamento sembra più un'altra versione completa. ![]()
__________________ |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: portoferraio
|
ciao a tutti io avevo la verz 2q ho provato a aggiornare alla 2,5 k ma mi da un errore e non mi parte l'aggiornamento qualcuno di voi sa come posso fare x riscaricare la verz 2q perche piu della 2N non mi fa andare come posso fare ciao e grazie
|
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
![]() |
ciao a tutti, volevo solo chiedervi se è possibile far funzionare phoenix con una semplice radio a 4 canali della art-teck e se sulle immagini del sito ho visto una spece di adattatore assieme alla scatola e il cd, a voi c'è? mi spiegate che cos'è? visto che tra un paio di settimane mi dovrò spendere stì 110 euro e vorrei essere sicuro che funzioni alla perfezione... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
![]() | Citazione:
Solo se hai quella il software funziona..... ![]() Per la radio controlla sul sito se nella lista ce la tua, altrimenti o scrivi a loro per essere sicuro, o ti comporti di conseguenza. 2 radio Art-tech sono il lista, la 100B e la 100C, e questa richiede l'adattatore (tienilo presente, dovresti ordinarlo). Ciao, Giuseppe
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #50 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Phoenix nuova upgrade ver. 1.03b | superpilot | Simulatori | 0 | 18 gennaio 07 09:34 |
nuovo update Phoenix | colpiumb | Simulatori | 5 | 31 dicembre 06 14:43 |
Profili Update 2.18 | BaroneRosso | News | 0 | 17 giugno 05 23:45 |
Profili Update 2.16 | BaroneRosso | News | 0 | 17 giugno 05 16:08 |