![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Da bambino c'era un amico di mio padre che avvolgeva le capocchie di tre cerini (quelli di carta cerata) nella stagnola, poi li apriva per fare un treppiede, ci metteva sopra un tubo e dava fuoco - i cerini partivano a razzo verso l'alto lasciando un realistica scia di fumo.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
hihihi...giochino carino lo ho fatto e con lo sesso metodo si puo costruire un lanciamisssili....cmqe ho provvato con vari diametri di filo...ma niente...si lo so che con fili con resistenza piu alta funge...ma a me serve con il rame..poi ho provato con il filo di tungsteno (spero si scriva cosi) e si è acceso.., ma dopo 5 o 6 secondi, a me serve immediato..come faccio ?? che batteria uso ??
__________________ VENITE A VEDERE!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2006
|
x accenderlo devi usare filodi tugsteno, una batteria come dice xxxnt da almeno 7A I MOTORI A RAZZO NON SI ACCENDONO CON I FIAMMIFERI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! C'è chi fà tanto per cercare di poter divulgare un hobby così particolare, è vi prego di non cercare di giocare al piccolo chimico solo perchè sono razzi... E cercate anche di informarvi bene prima di voler costruire o proggettare sistemi ad endoreattori (motori a razzo) Vi ringrazio... |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Il modellista è l'unico uomo che può veder volare i propri sogni. | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
Hai presente l'accendi gas che hai sui fornelli in cucina? ecco...se piuttosto di avere il gas tu hai un batuffolo di cotone o un filo di lana precedentemente immerso in alcool etilico...il risultato è....un bell'accenditore...
__________________ Il modellista è l'unico uomo che può veder volare i propri sogni. Ultima modifica di Akula : 02 febbraio 07 alle ore 13:30 |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Interruttore Elettronico | Tackleberry | Circuiti Elettronici | 4 | 07 gennaio 08 15:43 |
interruttore elettronico | Supercox | Aeromodellismo | 7 | 11 dicembre 06 07:47 |
Switch elettronico | nicolapodda | Aeromodellismo | 2 | 04 novembre 05 20:17 |