|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | E dopo il MiniMag?
Salve a tutti! So che di discussioni come questa ce ne sono tante, ma in fondo è bello sentirsi coccolato ![]() E poi ogni situazione è diversa da persona a persona! In breve, continuo a volare con il minimag da un pò di tempo, vorrei nel frattempo cominciare a costruire/acquistare un nuovo modello un pò più acrobatico, continuando nel frattempo ad impratichirmi col MM, e al max volando con quello nuovo cn l'aiuto di qualcuno al campo (che me lo atterra insomma ![]() Vorrei mantenere il + possibile della componentistica attuale, per risparmiare. Quindi un modello sui 600 gr circa. Attualmente ho: 1 LiPo 3s1p 2200mAH cinese da 10C, una uguale ma da 15C, un brushless da circa 11.1*18 (poco meno di 200) Watt, ESC da 30A towerpro. Ho considerato le seguenti opzioni: Acromaster: troppo pesante, dovrei cambiare motorizzazione, però è in EPP, quindi è + solido.. MiniSupersporter: sembra la scelta che va per la maggiore, la stazza è quella, però è in balsa... Flito Prodigy 3d: posso averlo a 130 EUR servi inclusi MiniKatana: difficile vero? Posso averlo a 100 EUR sl modello Kyosho Spree Sport: Usato a 75 EUR con servi un pò disastrato. U-can-do 3d flightflex: solido, stazza giusta, ma temo che non ci entrino le batterie, inoltre forse è un pò troppo difficile? Flatana: economico, lento (volendo), ma dovrei cambiare le batterie e prendermi un campanellino (poco male, 12 eur). Non disdegno i Kit... Anzi mi piacerebbe proprio farmelo ![]() ![]() P.S.: pista in erba, a volte nemmeno ben tagliata... Grazie dell'attenzione!
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dopo ES Minimag Funjet cosa prendere ? | Manuele79 | Aeromodellismo Principianti | 14 | 07 dicembre 07 22:54 |
...dopo il Minimag? | panterone | Aeromodellismo Principianti | 24 | 22 ottobre 07 15:43 |
Dopo il minimag??? | Grava | Aeromodellismo Principianti | 6 | 24 febbraio 07 13:23 |
e dopo il minimag??? | alex8787 | Aeromodellismo Principianti | 11 | 08 febbraio 07 12:36 |
dopo l'F-18 ... F-14 | Melquattro | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 9 | 20 novembre 05 18:04 |