|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2005 Residenza: Cagliari
| una idea bislacca e una sfida...
Tempo fa ho perso il mio beneamato sommergibile con grande dispiacere mio e del mio portafoglio. Non ha piu' sentito il segnale ed il fail safe (infame) ha deciso di mettersi in sciopero. Sono ancora scosso e per il momento ho tirato i remi in barca. Ma noi abbiamo una brutta malattia, la perseveranza. Che c'entra? Premetto che non sono ferrato nel campo radio, ma mi si è accesa una lampadina: perchè non utilizzare la bassa frequenza che in acqua funziona benissimo. In parole povere se la Tx avesse un modulo a BF invece che RF collegato ad una capsula piezo da mettere a bagno lo stesso per la Rx sul modello, potrei pilotare in immersione senza rischiare di perdere il costoso smg. Questa è la sfida! Mi sono gia' messo al lavoro. Attendo idee e commenti, salutoni sono un matto furioso, lo so Ultima modifica di gavbarr : 16 settembre 06 alle ore 14:50 |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Sfida al GWS Formosa... | fuzzy | Aeromodellismo Volo Elettrico | 15 | 15 giugno 09 20:24 |
F5J elettrico, facile e divertente per tutti: una sfida, una possibilità | claudio v | Aeromodellismo Categorie | 137 | 28 novembre 07 20:05 |
Una nuova sfida | grakula | Navimodellismo a Vela | 10 | 06 novembre 07 23:08 |
Idea | PierpEolo | Razzimodellismo | 1 | 10 agosto 07 00:57 |
Cercapersone RF - Bella sfida! | emish | Circuiti Elettronici | 4 | 04 gennaio 05 05:10 |