| | #1 (permalink) Top |
| User |
ciao ragazzi dopo un lungo decidere tra elettrico o scoppio,tra servi micro e standard ecc.... pensavo di arrivare a non comprarmi un modello ma alla fine eccolo li in un negozio vicino casa mia un aereomodello verde e... non mi ricordo gli altri colori aspettate che controllo .................................................a ecco blu e bianco costui e il calmato 40 con motore gx 40 poi 4 servi futaba s300s serbatoio,ruote in spugna aaaa non sapevo che il ruotino davanti era comandato da un servo un paio di foto
__________________ bell'o'piezz |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Per fare uscire l'astina che comanda l'interruttore ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
[cut] costui e il calmato 40 con motore gx 40 poi 4 servi futaba s300s serbatoio,ruote in spugna aaaa non sapevo che il ruotino davanti era comandato da un servo un paio di foto[/quote] Azz, uguale al mio :o (anche l'ogiva dell'elica è rossa!) Benvenuto nel club dei possessori di questo aeromodello! Quanto l'hai pagato? Ora mi raccomando, cercati un istruttore!
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | [/quote] Azz, uguale al mio :o (anche l'ogiva dell'elica è rossa!) Benvenuto nel club dei possessori di questo aeromodello! Quanto l'hai pagato? Ora mi raccomando, cercati un istruttore! ![]() [/quote] con l'ogiva rossa sembra un pò la renna di babbo natale hehehe
__________________ bell'o'piezz |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
Le ruote devo avere un pò di escursione, ma non in maniera eccessiva. Per sicurezza stringi bene tutte le viti ed i relativi grani. Fammi sapere come va!
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Questo perché, specialmente in fase di decollo, l'effetto dell'elica sulla parte posteriore del modello tende a farlo andare a sinistra e pertanto ti vedi costretto a correggere di direzionale a destra.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |