|
![]() | #1 (permalink) Top |
User |
Ragazzi ho recentemente acquistato da flyng-hobby delle batterie jet power 3 celle 2200mah da utilizzare sui miei elicotteri spirit. ERO ASSOLUTAMENTE CONVINTO che in qualunque caso,l'assorbimento di un simile elicottero non avrebbe superato le 20 AMPERE...!! Ma...Dopo aver letto un paio di post,mi sono ricreduto ed ho iniziato a mangiarmi le mani.. <_< Dunque, le batterie che ho acquistato sono 3sp 2200 con scarica massima 9c ![]() Il che vuol dire che se l'eli succhia 20 ampere..sono fregato! Che cosa accade se non reggono? ESPLODONO? ![]() posso comunque fare hovering senza sforzare troppo il motore? In quel caso lì riuscirò a stare sotto i 20 ampere? Avete fatto dei test di assorbimento sullo spirit? Sono curioso di sapere inoltre,per curiosità, se avete fatto lo stesso test di assorbimento sullo zoom400 ed il trex..Quanto assorbono? Credo che,se le batterie sopra indicate non andranno bene,dovrò buttarmi sulle E-pro la cui scarica massima è 20C, ![]() in questo caso spero proprio di rientrarci!!! Se lo spirit mi assorbe più di 40 ampere lof accio volare dalla finestra ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Test trex 500 con batterie maxforce | daredevil | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 23 gennaio 08 20:50 |
Test con DPR100 su TREX con CC phoenix 35 | mmv9000 | Elimodellismo Principianti | 3 | 11 novembre 06 12:33 |
Assorbimento Eolo Spirit Pro | AlexxZeta | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 21 giugno 06 07:55 |
Test di assorbimento su Mini Lama Esky | AlexxZeta | Elimodellismo Motore Elettrico | 42 | 07 gennaio 06 15:55 |
Test - Lo Spirit Pro della Robbe | BaroneRosso | News | 0 | 16 giugno 05 15:46 |