![]() | #81 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io non ho mai visto uscire il vino da un cocomero.. quindi il tizio ha cambiato hobby dopo il mio fraterno consiglio.. ditemi voi se ho fatto male... Saluti Roberto Roma | |
![]() | ![]() |
![]() | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
| Citazione:
nel file la risposta.... almeno 3 volte quanto stimato... sarò imbranato e lento...almeno non ho montato le ali al rovescio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #83 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #84 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
finalmente grazie all'amico Alessio e Vincenzo ![]() ![]() ![]() eccovelo..... ![]() adesso si va in ferie (domani Croazia) al rientro si vola!!!!!!! ma volevo chiedere una cosa l'elica è così piccina????????????
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #85 (permalink) Top | |
| Citazione:
si, è una gunterina.... rispetto a quella dello sky sembra piccolissima pero' è in diretta, non ridotta...quindi gira molto più velocemente... In ogni caso con la motorizzazione da scatola tira davvero poco, molto meno dello skytrainer... da terra non è che non decolla, non si muove neanche!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #86 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e quindi che devo fare?? devo lanciarlo?? o cambiare motore e elica e riduttore??? din...aiutami tu....lo hai anche te no il MM?? ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #87 (permalink) Top |
User | ![]()
allora amici.... dal momento che ho in casa il minimag con motorettino di serie..... vorrei che questo post si riempisse di info e modifiche racchiuse sul MiniMag allora ho saputo (solo adesso che l'ho acquistato): 1) non decolla da terra col motore originale 2) in volo devo quasi sempre tenerlo al max di potenza 3) consigliatissimo montare un brushless e riduttore e elica maggiorata 4) montare ruotina di coda 5) .... quindi adesso avendolo in modo "base" chi mi aiuta?? ciao ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
![]() | ![]() |
![]() | #88 (permalink) Top | |||||
| Citazione:
ma non è che non decolla, non riesce neanche a rullare, cioè se è proprio asfalto liscio forse si muove pure, ma se hai erba non riesce neanche ad avanzare. Citazione:
![]() Citazione:
Citazione:
io l'ho fatto insieme al montaggio del brushless... Citazione:
Monta tutto vai al campo e fai un bel lancio a mano!!! | |||||
![]() | ![]() |
![]() | #90 (permalink) Top |
User |
Beh per volare tranquilli cmq non serve tutto ciò! Basta un discreto lanciatore, va bene il fratello ma non la mamma (ho provato). Non è vero che ci vuole il max della potenza sempre, a 2/3 riesci ancora a tenerlo su, e cmq plana benissimo visto ke ho perso due volte l'elica in volo ![]() E' vero che molto spesso xò si desidererebbe un pò + di spinta, come quando sei in autostrada con la panda e il TIR che stai superando ti sembra lunghissimo! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
minimag | hunchback | Aeromodellismo Principianti | 9 | 04 novembre 07 14:58 |
minimag | animacandida | Aeromodellismo Principianti | 12 | 20 gennaio 07 23:08 |