![]() | #81 (permalink) Top |
User |
ragazzi posseggo una JR x-378 e ho scaricato il file dll appropriato aperto FMS nella finestra delle risorse controller spunta correttamente "Smart propo...JR PCM" ora il mio problema: appena collego la radio tramite cavo mic si sente un franstuono immane e la radio nn trasmette niente ad FMS cosa ho sbagliato? aiutatemi |
![]() | ![]() |
![]() | #82 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il canale mic dopo che l'hai regolato lo puoi disabilitare, così ti salvi le orecchie. Fatto questo in FMS dovresti vedere le barrette che si muovono...
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
![]() | ![]() |
![]() | #83 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie lo faccio subito sei stato di grande aiuto ciao andrea | |
![]() | ![]() |
![]() | #84 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #86 (permalink) Top | |
| Citazione:
Gigiovanniiiiiiiiiiiiiiii !?!!! sei sparito? ![]() - per Bifido: cmq da quello che ho capito basta un cavo jack-jack mono col trimmer in mezzo per la nostra radio... devo chiedere direttamente a lui via MP perchè non ti ha risposto? saludos! | |
![]() | ![]() |
![]() | #88 (permalink) Top | |
| Citazione:
ok passo all'acquisto del cavo e sperimento: la radio è ancora in garanzia ![]() 'sperem | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
realflight G3 e ingresso mic. | stramanu | Simulatori | 4 | 26 gennaio 08 15:30 |
Ingresso aux su radiosveglia | frank.paletta | Circuiti Elettronici | 1 | 02 novembre 07 17:06 |
ingresso MIC per radio walkera 701 | superpilot | Simulatori | 1 | 06 dicembre 06 09:27 |
XTR, funziona con ingresso mic? | NightRider | Simulatori | 3 | 27 marzo 06 08:01 |
Aerofly & ingresso MIC | gigiovanni | Simulatori | 2 | 31 gennaio 06 11:56 |