| | #41 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
uee ecco qui il totale della raccolta: -------------------------------------------------------------------- Durata dellopera Attualmente sono previste 100 uscite, composte da un fascicolo e dai componenti per la costruzione del modello di elicottero, ad eccezione delle uscite: - n. 2 in cui verrà fornito anche un DVD con la presentazione del modellino e le relative istruzioni per il montaggio. - n. 3 che conterrà anche un CD ROM con il software "Real Flight Simulator G3"; - n. 6 - 8 - 10 in cui verrà allegato anche il Manuale di Elimodellismo radiocomandato. Per conservare le schede sono previsti 2 raccoglitori. Visualizza il piano completo dell'opera>>> Periodicità La prima uscita sarà in edicola sabato 30 dicembre 2006, le successive fino all'uscita n. 13 saranno in edicola a cadenza quattordicinale, dall'uscita n. 14 a cadenza settimanale, sempre di sabato. Prezzi La prima uscita costa 4,99 ; per le successive attualmente è previsto un costo di 10,99 . I 2 raccoglitori per schede saranno venduti in edicola in corrispondenza delle uscite n. 10 e 50 a un costo di 6,50 ciascuno. Gli accessori opzionali "kit radiocomando", giroscopio e avviatore si potranno acquistare solo su richiesta mediante le cedole di acquisto inserite nelle confezioni delle uscite: - "kit radiocomando": prezzo attualmente previsto 175,00 cedola d'acquisto inserita nelle uscite n. 5, 15, e 25 ; - giroscopio (Gyro Futaba GY240): prezzo attualmente previsto 130,00 cedola d'acquisto inserita nelle uscite n. 35, 45, e 55 ; - avviatore (Starter con prolunga Hely e caricabatterie con 2 batterie per starter): prezzo attualmente previsto 60,00 cedola d'acquisto inserita nelle uscite n. 65, 75, e 85 . Al prezzo di ogni elemento vanno aggiunti 2,50 per contributo spese di spedizione. ------------------------------------------------------------------------- bene bene totalr:1478.50 eurozzi direi un furto visto la fattura dell'ely. lasciate perdere. dex1 |
| | |
| | #42 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
oops o dimenticato una cosa importante, visto che e sempre sucesso e succedera' pure su questa raccolta, se ti abboni i prezzi li garantiscono bloccati"balle",altrimenti se ci saranno aumenti"sicuramente" li paghi se vuoi continuare la raccolta. ciao dex1 |
| | |
| | #43 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2007
| eli c
ragazzi io vado avanti per ora vedo come vanno e che mi mandano in tanto mi acchiappo i regali, quelli che sono arrivati fin ora sono una gran ca..ta pero be nulla da dire me arivata la cedola del radio comando un Hitech 6 canali compiuterizato con displei digitale piu cavo usb per simulatore a euro 175 qualcuno se ne intende di codesto radiocomando, non penso che andro avanti per molto , per ora ho speso pochissimo circa 50 e sono al settima uscita ne ho avuta qualcuna in regalo. che dite al prezzo e radio puo essermi utile per altri eli magari. ciao |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-07-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2007
| radiocomando Citazione:
| |
| | |
| | #46 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 11-08-2007
| Citazione:
Citazione:
| ||
| | |
| | #47 (permalink) Top |
| Rivenditore - ElyService Data registr.: 16-10-2006
| Come potrebbe volare l'eli deA
La meccanica dell'elicottero deA è un clone della Century. Il kit viene venduto negli usa con un altro marchio, ma quella con la Century non è una semplice somiglianza... Fermo restando quindi il fatto che potrebbe anche essere diversa, vi posto un link dove è possibile vedere un in volo un kit Century. Vista la strettissima somiglianza tra le due meccanice, credo si possa presumere che il kit deA possa volare più o meno allo stesso modo. Questo solo perchè ho letto diversi post in cui il kit deA veniva criticato per quanto riguarda le caratterisiche tecniche (piatto piccolo, meccanica vecchia ecc.). Qui potete vedere come potrebbe andare l'eli deA, col suo piatto piccolo e la sua meccanica vecchia: il file è quello del bell 222 http://www.homanns.com/handihomann/video/Default.htm |
| | |
| | #49 (permalink) Top |
| User |
ciao.. io personalmente ho iniziato come te!! posso capire tutte queste critiche da parte degli intenditori ma che male c'è a coltivare questa passione? mi sono appassionato al volo in questi ultimi tempi e secondo me con questa raccolta si può imparare molto sul funzionamento degli elicotteri, molto più che comprarne uno già montato.. e magari farlo schiantare alla prima prova: ![]() io persevero!! se ti va scrivimi sulla mia mail così ci consoliamo |
| | |
| | #50 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |