Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 marzo 07, 19:27   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
uee
ecco qui il totale della raccolta:
--------------------------------------------------------------------
Durata dell’opera
Attualmente sono previste 100 uscite, composte da un fascicolo e dai componenti per la costruzione del modello di elicottero, ad eccezione delle uscite:
- n. 2 in cui verrà fornito anche un DVD con la presentazione del modellino e le relative istruzioni per il montaggio.
- n. 3 che conterrà anche un CD ROM con il software "Real Flight Simulator G3";
- n. 6 - 8 - 10 in cui verrà allegato anche il Manuale di Elimodellismo radiocomandato.
Per conservare le schede sono previsti 2 raccoglitori.
Visualizza il piano completo dell'opera>>>

Periodicità
La prima uscita sarà in edicola sabato 30 dicembre 2006, le successive fino all'uscita n. 13 saranno in edicola a cadenza quattordicinale, dall'uscita n. 14 a cadenza settimanale, sempre di sabato.

Prezzi
La prima uscita costa 4,99 €; per le successive attualmente è previsto un costo di 10,99 €.
I 2 raccoglitori per schede saranno venduti in edicola in corrispondenza delle uscite n. 10 e 50 a un costo di 6,50 € ciascuno.
Gli accessori opzionali "kit radiocomando", giroscopio e avviatore si potranno acquistare solo su richiesta mediante le cedole di acquisto inserite nelle confezioni delle uscite:
- "kit radiocomando": prezzo attualmente previsto 175,00 € cedola d'acquisto inserita nelle uscite n. 5, 15, e 25 ;
- giroscopio (Gyro Futaba GY240): prezzo attualmente previsto 130,00 € cedola d'acquisto inserita nelle uscite n. 35, 45, e 55 ;
- avviatore (Starter con prolunga Hely e caricabatterie con 2 batterie per starter): prezzo attualmente previsto 60,00 € cedola d'acquisto inserita nelle uscite n. 65, 75, e 85 .
Al prezzo di ogni elemento vanno aggiunti 2,50 € per contributo spese di spedizione.
-------------------------------------------------------------------------

bene bene totalr:1478.50 eurozzi

direi un furto visto la fattura dell'ely.

lasciate perdere.
dex1
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 07, 19:30   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
oops

o dimenticato una cosa importante,
visto che e sempre sucesso e succedera' pure su questa raccolta,
se ti abboni i prezzi li garantiscono bloccati"balle",altrimenti
se ci saranno aumenti"sicuramente" li paghi se vuoi continuare la raccolta.

ciao dex1
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 07, 02:25   #43 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-02-2007
eli c

ragazzi io vado avanti per ora vedo come vanno e che mi mandano in tanto mi acchiappo i regali, quelli che sono arrivati fin ora sono una gran ca..ta pero be nulla da dire me arivata la cedola del radio comando un Hitech 6 canali compiuterizato con displei digitale piu cavo usb per simulatore a euro 175 qualcuno se ne intende di codesto radiocomando, non penso che andro avanti per molto , per ora ho speso pochissimo circa 50 € e sono al settima uscita ne ho avuta qualcuna in regalo. che dite al prezzo e radio puo essermi utile per altri eli magari. ciao
bifmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 07, 22:50   #44 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da bifmax
ragazzi io vado avanti per ora vedo come vanno e che mi mandano in tanto mi acchiappo i regali, quelli che sono arrivati fin ora sono una gran ca..ta pero be nulla da dire me arivata la cedola del radio comando un Hitech 6 canali compiuterizato con displei digitale piu cavo usb per simulatore a euro 175 qualcuno se ne intende di codesto radiocomando, non penso che andro avanti per molto , per ora ho speso pochissimo circa 50 € e sono al settima uscita ne ho avuta qualcuna in regalo. che dite al prezzo e radio puo essermi utile per altri eli magari. ciao
il radocomando non vale un gran che
flylight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 07, 23:14   #45 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-02-2007
radiocomando

Citazione:
Originalmente inviato da flylight
il radocomando non vale un gran che
ti ringrazio per l'iluminazione, penso che comunque aspettero per un radiocomando tanto se lo prendo lo prendo un po piu carino ma non conoscendolo e meglio chiedere poi vedo anche con gli elicotteri che ho penso che non andro molto oltre con la dea. comunque se ce anche qualche altro parere non mi dispiace. ciao
bifmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 07, 00:59   #46 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da malvyn
[FONT=Arial]Rimane da capire il perché di tanta avversione contro le raccolte.
Il mio parere è che i cosiddetti “esperti” reputino questo tipo di approccio da sfigati, senza considerare che esistono molte persone che non hanno tempo di frequentare un campo volo tutti i giorni, vuoi per la distanza, per la famiglia, o per il poco tempo a disposizione, e che quindi preferiscono cominciare questo hobby nella maniera più lenta possibile, approfondendo la conoscenza del modello e di tutte le problematiche ad esso correlate.
Personalmente non credo che uno che va in un negozio e acquista un kit tutto compreso per 1000 e passa euro, va al campo e come prima operazione schianta il modello sia un esempio da imitare.
Ben vengano i consigli da chi ne sa di più, ma credo sia ora di smetterla con questo accanimento verso le raccolte che se non altro hanno un merito incontestabile: hanno fatto avvicinare al modellismo in tutte le sue forme un enorme quantità di persone, che i canali tradizionali non avrebbero potuto fare.
Ciao a tutti,
Malvyn
Citazione:
Originalmente inviato da malvyn
Per quanto riguarda il tempo necessario, è ovvio che chi inizia non ha la minima fretta di terminare, e farà la raccolta nella speranza di capirci qualcosa PRIMA di accendere il modello, e non DOPO averlo sbattuto in terra.
Quoto in pieno; è proprio la totale inesperienza che spesso fa optare un neofita verso una raccolta di simile durata. In questi 2 anni proverò con un elicotterino elettrico a basso costo e cercherò di capire qualcosa. Tutti hanno iniziato da zero e un forum consiglia e indirizza senza denigrare o scandalizzarsi per la totale inesperienza e gli inevitabili sbagli dei neofiti. Pazienza e tenacia non sono del resto requisiti fondamentali per praticare l'elimodellismo RC? CIao!
pietropc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 07, 12:26   #47 (permalink)  Top
Rivenditore - ElyService

Data registr.: 16-10-2006
Come potrebbe volare l'eli deA

La meccanica dell'elicottero deA è un clone della Century. Il kit viene venduto negli usa con un altro marchio, ma quella con la Century non è una semplice somiglianza...
Fermo restando quindi il fatto che potrebbe anche essere diversa, vi posto un link dove è possibile vedere un in volo un kit Century. Vista la strettissima somiglianza tra le due meccanice, credo si possa presumere che il kit deA possa volare più o meno allo stesso modo.
Questo solo perchè ho letto diversi post in cui il kit deA veniva criticato per quanto riguarda le caratterisiche tecniche (piatto piccolo, meccanica vecchia ecc.).
Qui potete vedere come potrebbe andare l'eli deA, col suo piatto piccolo e la sua meccanica vecchia:
il file è quello del bell 222
http://www.homanns.com/handihomann/video/Default.htm
Mario Mollo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 07, 00:35   #48 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-04-2005
stupefacente ...vola
quello della raccolta precedente DeA non si alzava neanche da terra! direi gran passo avanti
publo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 08, 15:41   #49 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-10-2008
Invia un messaggio via Yahoo a venticello19
Wink

ciao.. io personalmente ho iniziato come te!!
posso capire tutte queste critiche da parte degli intenditori ma che male c'è a coltivare questa passione? mi sono appassionato al volo in questi ultimi tempi e secondo me con questa raccolta si può imparare molto sul funzionamento degli elicotteri, molto più che comprarne uno già montato.. e magari farlo schiantare alla prima prova:
io persevero!!
se ti va scrivimi sulla mia mail così ci consoliamo
venticello19 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 08, 20:37   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca22

Data registr.: 07-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Abusus Visualizza messaggio
Ciao a tutti, avete centrato il pieno il "trucchetto" di tutte le raccolte di questo tipo ,

loro fanno i soldi sui primi numeri e basta proprio grazie e questi pseudo regali .....parola di chi ci lavora (non io)
infatti se notate dopo dicamo le prime 5-10 uscite... i fascicoli spariscono dalle edicole, li devi prenotare dall'edicolante, o te li fai spedire a casa quanti di noi dicono : ma si prendo il primo per curiosità tanto son pochi euro e c'è il regalo ....... lo fatto io lu fai tu e boom ... ecco il grosso del guadagno chi continua e "quasi una scocciattura" più che un affare per loro

Azzo però la gola la tirano , son bravi nel loro mestiere.....
Straquoto. Ho lavorato con la DeA e posso assicurarvi che è proprio così.
luca22 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks