|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2006 Residenza: roma
| aiuto honey bee
ciao a tutti, ho da poco acquistato un esky honey bee a passo fisso quello a 4 canali, non ho ancora avuto la possibilità di farlo volare, per mancanza di spazio, comunque, preso dall'euforia dell'acquisto ho provato piano piano a farlo decollare in casa....risultato non è decollato, ma spostandosi verso sinistra è andato ad urtare un mobile.....apparentemente non ci sono stati danni, apparte le pale che si sono chiuse....cmq rimetto in asse le pale...e mi sono accorto che prendendo l'elicottero dalla base e spostandolo avanti e indietro, tutta la parte superiore...per intenderci quella che comprende le pale più grandi e quelle più piccole, si sposta come se fosse lenta...in pratica si inclina avanti e indietro....rispetto al piano orizzontale....ho provato a farlo girare di nuovo....e a vedere se funzionano i servi e sembra che gira ma non ho provato a farlo alzare per paura di fare ulteriori danni.....la domanda è questa..... è normale che sia cosi lenta o ho rotto qualcosa??? grazie in anticipo e scusate il linguaggio tecnico...... |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto esky honey bee cp2 | shaftair | Elimodellismo Principianti | 0 | 29 dicembre 07 10:31 |
Aiuto per honey bee cp2! | pierus | Elimodellismo Principianti | 2 | 23 giugno 07 20:24 |
Aiuto Per E-sky 4 Ch Honey-bee | kamikaze | Elimodellismo Principianti | 0 | 12 aprile 07 02:15 |
Aiuto con e-sky honey bee | auron | Elimodellismo Principianti | 3 | 09 febbraio 07 16:25 |