Citazione:
Originalmente inviato da td_2200 è il contrario! la mia era una benevola provocazione e un invito a migliorare... ormai kitaro è da un pezzo sul forum... spero l'abbia capito!!  |
certo che ormai vi capisco
e ci mancherebbe....hehe
il Volt ormai è il mio cavallo da battaglia.... il problema è, come dice anche Alì, il tempo e il campo lontano, comunque questo è dietro casa, non si disturba nessuno (ogni tanto qualche airone si accoda al modello ....)
x la balsa c'è tempo, per i modelli
medio-seri, ci sono gia e pronti (il MiniMag e il Glider) che vorrei far volare solo al campo....
comunque il volt è vero, se lo baricentro...sta un po troppo "appoppato"....quello era il volo di prova dopo il cambio profilo.....
ops...ieri 3 ore di recupero modello, kaspiterina non mi ricordavo fosse così ammazzante salire sugli alberi e arrampicarsi....l'ultima volta risale a circa 20 anni fa hehe
comunque adesso il modello è tornato a casa...miracolosamente sano e salvo, grazie al fratellone e al supporto morale dei 2 cani Otto e Bolè
gia che son qui, una info....
il modello è rimasto sull'albero tt la notte sotto acquazzone e umido, ma funziona perfettamente tutto anche perchè l'elettronica era dentro fusoliera e ottimamente stagna, le batterie (7 kan 1100 mAh) si sono scaricate del tutto o quasi..... posso ricaricarle tranquillamente??
se no, che procedimento devo usare??
come CB uso Ultramat 10
Mille grazie.............................
ops...Clay .... ho cimato un ramone dell'albero, ma in compenso a fare su e giu, ho arato tt il terreno attorno e con le vibrazioni provocate salendo, ho seminato 300 nuovi Ontani....
il buco è scongiurato ormai...........