![]() | #1 (permalink) Top |
User | rallentamenti dovuti a ebay
ultimamente noto dei rallentamenti nelle pagine del forum.utilizzo firefox e in basso a sinistra mentre carica la pagina vengono fuori scritte tipo "trasferimento dati baronerosso,lettura pagina,in attesa di trasferimento" ecc..tra queste appare anche lapi ebay e qualcos'altro riferito a ebay che rallenta notevolmente il caricamento della pagina.presumo siano i dati per il banner in cima..però rallenta solo quando c'è ebay visualizzato nel banner. non si può sistemare sto problema?
__________________ Supreme Сasual Dating |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ci vorrebbe il cannone ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2007
|
c'è un sw che blocca il caricmaneto dei banner ![]()
__________________ Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo! Su FB: LUSAonline Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Amministratore | Vorrei far notare che BaroneRosso.it vive grazie alla pubblicita', quindi oggi bloccate i banner, domani andate a scrivere da un'altra parte, anche perche' vista l'attuale situazione economica mondiale ed i costi per gestirlo non credo che si possa andare avanti in perdita. ![]() Riguardo ebay, in questi giorni ha dei suoi rallentamenti tecnici temporanei, cosa che cmq ho notato anche su altri siti internazionali, c'e' solo da avere un po' di pazienza, grazie.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Guest
|
Concordo con il barone, i banner servono per la sopravvivenza del sito ed andrebbero anche cliccati qualche volta, personalmente quando voglio fare acquisti o cercare dei prezzi su shop online che dannò il banner al barone carico pagine finchè trovo il banner del sito che mi interessa e ci clicco sopra...... altro che preferiti ![]() |
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2007
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ma proprio quel avatar dovevi scegliere? ciup ciup ciupaaaa ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
rallentamenti | dex1 | Segnalazione Bug e consigli | 17 | 23 marzo 08 14:02 |
Rallentamenti inaccettabili... | CantZ506 | Segnalazione Bug e consigli | 13 | 02 marzo 08 21:26 |
dovuti ringraziamenti | raffamarcod | Elimodellismo in Generale | 10 | 02 ottobre 06 17:53 |
Rallentamenti | BaroneRosso | Comunicazioni dallo staff | 5 | 10 marzo 04 23:59 |
Rallentamenti | BaroneRosso | Comunicazioni dallo staff | 0 | 23 gennaio 04 15:34 |