20 luglio 08, 20:54 | #1 (permalink) Top |
User | rallentamenti dovuti a ebay
ultimamente noto dei rallentamenti nelle pagine del forum.utilizzo firefox e in basso a sinistra mentre carica la pagina vengono fuori scritte tipo "trasferimento dati baronerosso,lettura pagina,in attesa di trasferimento" ecc..tra queste appare anche lapi ebay e qualcos'altro riferito a ebay che rallenta notevolmente il caricamento della pagina.presumo siano i dati per il banner in cima..però rallenta solo quando c'è ebay visualizzato nel banner. non si può sistemare sto problema?
__________________ Supreme Сasual Dating |
20 luglio 08, 21:03 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ci vorrebbe il cannone
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
21 luglio 08, 03:03 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2007
|
c'è un sw che blocca il caricmaneto dei banner
__________________ Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo! Su FB: LUSAonline Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM |
22 luglio 08, 08:32 | #6 (permalink) Top |
Amministratore | Vorrei far notare che BaroneRosso.it vive grazie alla pubblicita', quindi oggi bloccate i banner, domani andate a scrivere da un'altra parte, anche perche' vista l'attuale situazione economica mondiale ed i costi per gestirlo non credo che si possa andare avanti in perdita. Riguardo ebay, in questi giorni ha dei suoi rallentamenti tecnici temporanei, cosa che cmq ho notato anche su altri siti internazionali, c'e' solo da avere un po' di pazienza, grazie.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
22 luglio 08, 10:20 | #7 (permalink) Top |
Guest
|
Concordo con il barone, i banner servono per la sopravvivenza del sito ed andrebbero anche cliccati qualche volta, personalmente quando voglio fare acquisti o cercare dei prezzi su shop online che dannò il banner al barone carico pagine finchè trovo il banner del sito che mi interessa e ci clicco sopra...... altro che preferiti |
22 luglio 08, 13:34 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2007
| Citazione:
| |
22 luglio 08, 23:37 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ma proprio quel avatar dovevi scegliere? ciup ciup ciupaaaa | |
Bookmarks |
| |