01 luglio 09, 10:50 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Un bug di Depron
Cari moderatori, desidero portare alla vostra attenzione un problema, evidenziato in questa discussione: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post1624229 Questo personaggio, che ora sta cercando di tenere un basso profilo, ma nonostante ciò ha grosse difficoltà a tenere a freno la sua natura di cazzaro, è già stato iscritto a questo forum dove ha imperversato con le sue teorie sballate che per molti di noi sono state motivo di grande sollazzo, ma che per qualcuno alle prime armi potevano (e possono, come nel caso citato qui sopra) essere fuorvianti. Come ho già scritto a lui, non ho né il tempo né la voglia di seguirlo passo-passo per fargli in contropelo, ma sta di fatto che personaggi del genere, se si fanno largo, contribuiscono non poco ad abbassare la credibilità complessiva di un forum. Che volemo fa'? ---------------------------- |
01 luglio 09, 10:55 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ehhhhh Caro Cesare....fosse solo per lui.........
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
01 luglio 09, 12:29 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2007
| Citazione:
Cazzari, maleducati, arroganti... e la lista sarebbe assai lunga. Difficilmente viene bannato persino chi insulta il prossimo... Comprendo e condivido pure la "pulsione" che ha spinto tale richiesta... ma non credo sia comunque una buona idea "interdire" d'ufficio i "cazzari". A mio parere le teorie sballate nei forum, per quanto pericolose, vanno combattute sul campo, contrastate e sbugiardate dalla comunità stessa (con argomentazioni valide). Se personaggi del genere si fanno largo significa solo che il forum se li merita. Ma non credo sia questo il caso. | |
01 luglio 09, 13:36 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un rimedio ci sarebbe.. | |
07 luglio 09, 08:50 | #7 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
07 luglio 09, 12:11 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bannare qualcuno solo perché fa il cazzaro è da cazzari. Bannare qualcuno perché lo chiedono altri utenti, come facevano i greci con l'ostracismo, è incivile. Bannare un troll sapendo che è un troll, è fare il suo gioco. Ora aspettiamo la prossima reincarnazione, birra in fresco e popcorn sempre pronti. Tantro quando tornerà, troverà sempre i soliti personaggi pronti a fargli da spalla.
__________________ www.masali.com | |
07 luglio 09, 13:08 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
La damnatio memoriae (gli hanno cancellato i messaggi!) pare invece eccessiva anche a me.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
Bookmarks |
| |