![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]()
Salve, avendo intenzione di partecipare (da spettatore) allo expo di Verona ho pensato che potrebbe risultare interessante che voi possiate formulare una sorta di distintivo che i singoli potranno inserire in una piccolo vano di plastica (trasparente) ed appendere sul petto, sulla cravatta, a mo di ciondolo con un reggicollo ecc. Basterebbe che lo staff proponga un logo con la possibilità, facoltativa, di poter apporre sotto il proprio nickname. In questo modo, i singoli potranno aver l'opportunità di conoscersi anche dal vivo durante la visita agli stand e, perchè no, organizzarsi per una serata assieme, tra chi si trattiene anche per la domenica. Cordialmente.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
due anni fa le ho fatte io!!o meglio..le ha disegnate il Mod 29 e io le ho fatte stampare e plastificare.ne avevo fatte circa 40 mi pare.. ![]()
__________________ Supreme Сasual Dating |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
Aspettiamo un'altro pò, giacchè, di tempo ne abbiamo ma manteniamo calda questa valida alternativa, cosicchè da dar libera fantasia a qualche creatore grafico. PS. a mio avviso bisognerebbe dare una dimensione al distintivo, cosicchè, ognuno cerchi di rientrare nella medesima quanto possibile (le stampe a volte riescono diverse).
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
mi sembra una ottima idea!
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
la prima volta che ci siamo trovati in fiera è stato organzziato tutto al meglio!! ho portato i cartellini,gli aghi di sicurezza e un pennarello in uno stand,poi ognuno passava e si prendeva il cartellino dopo averci scritto il nome e firmato il guestbook!! quelli con l'avatar invece furono fatti dalla potente macchina organizzativa Mugneto,con tanto di portabadge con morsetto da appendere davanti per il BRDN!!!! ho letto diverse discussioni sulla fiera di quest'anno..e mi pare che ognuno non sappia dove trovarsi,uno dice di qui,uno dice di la... gnafarete mai... ![]()
__________________ Supreme Сasual Dating |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
A meno ... di una potente organizzazione ... direi, che ognuno potrebbe comprarsi un portacartellino con "appendino" ed inserirci la stampa che, ognuno, per proprio conto, realizzerà con il logo che nel forum si aggiudicherà ... "la palma del cartellino". Certo, ogni stampa sarà leggermente diversa (nei colori e nella tipologia di porta cartellino), ma quel conta è l'idea di gruppo :-)
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
valuta se al posto di NOME mettere NAME, giacchè, l'altro campo è giustamente NICKNAME. Cmq. il mio plauso per la tua realizzazione!
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
model expo di verona | InfernoGt | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 08 febbraio 09 11:56 |
Verona model expo | rpippi | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 05 dicembre 06 10:27 |
Per il model expo di Verona | stroncapaperi | Incontri Modellistici | 18 | 29 novembre 06 00:01 |