![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Foto natalizie.
Si avvicina il Natale, quindi auguri a tutto lo Staff del Baronerosso e a tutti gli utenti! Che c'entra il titolo? E' un titolo speranzoso: nel lontano 24 settembre feci una richiesta riguardante la gestione delle foto allegate ai post(riportata anche sotto) e, nonstante 5-6 commenti favorevoli, un paio contrari, un astenuto ed un paio di OT, oltre ad una risposta di un moderatore, purtroppo non decisiva, non c'è stato alcun segno di vita da parte dell'Amministratore, unica persona in grado di rispondere, in qualunque senso, al mio quesito. Speravo che, all'avvicinarsi del Natale e sotto le ferie natalizie, l'Amministratore avesse un po' più di tempo e si sentisse più buono, tanto da rispondere alla mia richiesta. ![]() Chissà, finchè c'è vita c'è speranza. ![]() Foto e allegati. Funziona tutto, tranquilli, ma propongo una modifica, se possibile. Attualmente, quando si vogliono osservare le foto allegate ad un post, si apre una nuova finestra con la foto ingrandita; chiudendo detta finestra, si ritorna al post. Questo sistema va bene quando c'è una singola foto allegata; quando sono in numero superiore, i vari passaggi diventano un po' scomodi; non si ha il colpo d'occhio su tutte le foto e si perde più tempo per tornare indietro e cliccare sulla foto successiva. Il forum di RCGroups, adotta un sistema, da questo punto di vista, molto più comodo, in quanto, cliccando sulla prima foto, si accede ad una pagina che mostra fino a 5 foto(thumbnails), con quella cliccata in formato grande. Per visualizzarne un'altra, non è necessario tornare alla pagina del post. Inoltre, da questa stessa pagina, si può accedere a tutte le foto postate nello stesso thread; cosa molto comoda quando si vuole riesumare un thread vecchio e vederne tutte le foto postate, senza necessità di sfogliare tutte le pagine del thread. Domanda: è possibile adottare lo stesso sistema di RCGroups, visto che il motore del forum è lo stesso VBullettin per entrambi? Grazie.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
la tua idea non e' male anche se cu RCG non e' cosi' immediato il ritorno al post originale, lo vedrei piu' funzionale se si potesse aprirlo in una nuova pagina, cosi' da una parte si possono sfogliare le foto del 3d e nel altra si rimane sul post in questione. Premesso che ben poco posso intercedere in questa richiesta, bisogna anche vedere la gestione degli allegati come viene gestita. Come ben sappiamo le immagini portano via un bel po' di spazio disco. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Domandare è lecito, rispondere è cortesia.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Se potessimo darti risposte sai che lo faremmo più che volentieri......abbiamo avanzato a chi di dovere, poi............ ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 |
Aggiungo un argomento che forse può essere "interessante": le immagini mostrate in stile RCGroups appaiono all'interno di una pagina HTML e non per conto loro, per cui possono essere anche farcite di pubblicità (non che lo vorrei, ma in cambio della comodità...).
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
Buone feste fatte a tutti; spero che abbiate ricevuto dei bei regali. ![]() Io speravo che Babbo Natale o la Befana mi portassero la risposta a questo quesito, ma, evidentemente, sono stato cattivo e non la meritavo. ![]() Comunque non ho perso le speranze; prima o poi arriverà. Anzi, adesso aggiungo un altro quesito: vorrei sapere dal Sig. Francesco Kaitner il motivo di qesta ostilità nei miei confronti. Si tratta solo di antipatia 'a pelle' o c'è qualche altro motivo? Grazie.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Amministratore | Citazione:
Riguardo la tua richiesta, la cosa sembra interessante ma non e' una modifica di poco conto, tra l'altro credo che sia una mod personale visto che cercando su vbulletin.org (sito di riferimento per le mod del vbulletin) non ho trovato nulla che gli assomigliasse.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Electronicfly le offerte Natalizie | Electronicfly-rc | Spazio Commercianti | 0 | 09 dicembre 08 12:43 |
occasioni Natalizie | Emidio | Elimodellismo in Generale | 4 | 29 dicembre 07 19:49 |
Foto! | mfgbruneck | Aeromodellismo Alianti | 6 | 06 maggio 06 09:00 |
Decorazioni Natalizie | lelelodigiani | CNC e Stampanti 3D | 8 | 05 gennaio 06 14:58 |
foto? | monster | Segnalazione Bug e consigli | 10 | 29 settembre 05 20:28 |