17 agosto 07, 18:57 | #1 (permalink) Top |
User | Video setup Spektrum DX7 DSM2
Ciao a tutti. Prendendo spunto da quello che fanno sui forum stranieri (leggi Helifreak) e dall'interesse mostrato per la Spektrum DX7 DSM2 a 2.4GHz, ho realizzato una serie di video dove cerco di illustrare le caratteristiche e le funzionalità di programmazione della trasmittente. Ho cercato di essere il più colloquiale possibile senza addentrarmi troppo in inutili "tecnicismi". Il lavoro è stato fatto in fretta e a 'braccio', con il solo scopo di (spero) aver fatto una cosa utile per qualcuno. Quindi vi prego siate clementi....... Ecco di seguito la lista dei video Spektrum DX7 DSM2
Seguirà a breve un video specifico per il settaggio del giroscopio con la Spektrum DX7 Ciao
__________________ |
17 agosto 07, 19:01 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Essendo stato uno tra i primi ad aver avuto l'onore di poter vedere questi video in anteprima ancora prima della pubblicazione UFFICIALE, non posso far altro che complimentarmi per l'ottimo lavoro ....... sarà fatto anche a "braccio" ma scorre molto bene e si capisce benissimo Complimenti ancora e grazie per le dritte che mi hai dato in pvt per la programmazione di questa radio spettacolare !!!! ciao ciao, Giacomo | |
17 agosto 07, 19:05 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2005
| Citazione:
Grazie | |
17 agosto 07, 20:11 | #5 (permalink) Top |
User |
Finalmente anche in Italia abbiamo la possibilita' di capire le nostre radio in maniera esaudiente.Grazie al lavoro di Luca che è stato intenso (ci ha lavorato su' anche di notte posso assicuraverlo) ma con risultati ottimi!!!!!!!!Complimenti di cuore.Ciao fratellone!!!!!!!!
__________________ |
17 agosto 07, 21:45 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Settaggio DX7 Complimenti, Luca!! Gran bel lavoro! Penso che nemmeno il distributore ufficiale si sognerebbe di fare una cosa di questo genere!! Sarebbe pura UTOPIA per l'Italia!! <_< Un saluto, Giancarlo
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex |
17 agosto 07, 21:50 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
grande! grande! bravissimo, il modellismo ha bisogno di persone come te | |
18 agosto 07, 01:24 | #9 (permalink) Top |
User |
Mi sapete dire dove si può comprare questa radio? Inoltre ho visto che sono in vendita diversi tipi di riceventi.. una composta da "due pezzi" e l'altra invece più piccola, in "un solo pezzo". in cosa si differenziano in termini di prestazioni? @Luca complimenti per l'opera!
__________________ Io sono il mod brutto. |
18 agosto 07, 01:30 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La radio la puoi trovare mi sembra da Andy (per restare in Europa) oppure negli USA (Esprit Model, RCHover, Helidirect etc). Per le differenze fra le varie tipologie di rx (le nuove DSM2) ti rimando a questo video Spektrum DX7 DSM2 - Le riceventi
__________________ | |
Bookmarks |
| |