29 aprile 18, 22:30 | #91 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Milano
| Citazione:
__________________ La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein | |
30 aprile 18, 23:45 | #95 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Cassio! !!ora capisco a cosa serve quel tappino giallo pallido striminzito.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
02 maggio 18, 18:54 | #96 (permalink) Top |
|
Finalmente comincio a prendere confidenza con questa radio,ho programmato un modello acrobatico,ho inserito i limit i travel dual rate in 3 posizioni ed esponenziali,poi sono arrivato al "throttle cut" e qui mi sono arenato, dunque la spiegazione dice di attivarlo con un interruttore a 3 posizioni,una posizione con minimo normale,una per il volo con minimo leggermente più alto ed ultima per spegnere, 1^pos. minimo normale ed è tutto ok, 2^pos. si regola il "tri pos" spostando lo stick al punto voluto,ma poi non si riesce a regolare la posizione di tutto chiuso,oppure si regola la posizione di tutto chiuso ma non la posizione intermedia,qualcuno di voi è riuscito nell'impresa ? il limit servo di tutto chiuso l ho lasciato abbondante per avere abbastanza corsa in modo che la farfalla all'occorrenza possa chiudere tutto.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
03 luglio 18, 00:17 | #97 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2008 Residenza: Roma
| New entry
Dopo circa 20 anni di multiplex sono entrato nel mondo "open" con una X10s: ritengo la filosofia di programmazione open-tx simile alla mitica profi4000 per cui mi sono buttato... Premetto che dopo circa un ora di utilizzo di FrOs ho optato per la sostituzione del firmware e, effettuando il flash con un mac, l'operazione é stata rapidissima e semplice. Ora sto iniziando a studiare open tx e giá inizio ad apprezzarne la flessibilitá. La domanda é: riesco a scrivere il firmware sulla radio ed effettuare il backup firmware da radio a mac ma non riesco a scrivere sulla microSD ad es. per salvare un modello programmato in Companion. Dove sbaglio? Da Companion mi pare di capire che la funzione di scrittura SD non sia stata ancora implementata. Un saluto a tutti gli smanettoni. Nat |
26 luglio 18, 12:38 | #98 (permalink) Top |
|
La radio possiede 3 antenne 2 interne ed una esterna,qualcuno sa dirmi se tutte e 3 irradiano ? a me non è chiaro come selezionarle,nelle impostazioni c'è modulo esterno e modulo interno ma credo si riferisca ad un eventuale modulo opzionale da installare dietro,quindi le antenne dove si selezionano ?
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) Ultima modifica di runnerfly67 : 26 luglio 18 alle ore 12:41 |
26 luglio 18, 16:10 | #99 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2005 Residenza: Udine
| Citazione:
| |
30 luglio 18, 20:37 | #100 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2009 Residenza: napoli
| compatibiità rx con mod.DFT
Salve amici,posseggo una futaba t10c con modulo est.frysky DFT,vorrei acquistare queste rx,se sono compatibili,inoltre la mini rx come si installa,bisogna saldare qualcosa.Grazie https://www.banggood.com/Wholesale-F...r_warehouse https://www.banggood.com/FrSky-S-FHS...r_warehouse=CN |
Bookmarks |
| |