10 dicembre 16, 12:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
| FrskyTaranis QX7: Prime impressioni
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
10 dicembre 16, 13:12 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
per quanto riguarda la Horus al momento è la top di gamma di casa frsky e francamente non capisco cosa intendi quando parli di credibilità... potresti essere piu esplicito?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
11 dicembre 16, 02:52 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
11 dicembre 16, 11:24 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
|
A me le linee semplici e pulite mi piacciono! Un po di essenzialità non guasta! Invece non sopporto le radio che sembrano astronavi per attirare l'utente con l'estetica e non con i contenuti. Le royal evo per me, come esempio, hanno una linea sobria senza fronzoli e molto ergonomiche! Questa mi piace per la linea semplice....poi per me quello che conta è l'ergonomia....chissà com'è la sensazione tra le mani! |
11 dicembre 16, 13:12 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
Mi sembra poi che l'elettronica non sia trascurabile e il firmware se è OpenTx 2.2 da un valore aggiunto importante se il costo sarà basso il rapporto qualità prezzo non potrà che essere vantaggioso Non è ancora in commercio perciò sicuramente è passibile di ulteriori modifiche Mi sembra di aver letto che ha la presa per bilanciare le Lipo, se è così avrà una grande autonomia Non ho capito se ha i potenziometri o i sensori magnetici
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
11 dicembre 16, 23:05 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione: Tra l'altro, non se ne fa menzione sul sito della Frsky ... chissà magari per non gufare sulle speranze del nuovo anno!!! Nel dubbio ... "smucino le pelotas"
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
Bookmarks |
| |