21 giugno 14, 23:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2010 Residenza: Calitri
| Gps Smart port frsky
Ciao a tutti. Avrei bisogno di aiuto con l'utilizzo del sensore smart port goal per la taranis. Quello da 39 euro per intenderci. Non riesco a ricevere le informazioni sulla radio. Tutti i campi relativi al gps velocità e distanza rimangono sempre a zero nella telemetria. Ho installato il sensore gps sull'ala con la parte up rivolta verso l'alto. La lunetta rossa lampeggia lentamente. Ho lasciato il tutto connesso per oltre 20 minuti in zona aperta e libera dove il gps del naza trova segnale in una trentina di secondi. Avrei bisogno di qualche consiglio. Ho dimenticato qualche settaggio ?? Potrebbe essere il gps non funzionante ? Grazie mille per l'aiuto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
02 luglio 14, 02:41 | #2 (permalink) Top | |
User |
Intendi con Taranis e X8R ?? A. Citazione:
__________________ ha ragione Simone: la gente non sta affatto bene..... | |
07 luglio 14, 20:58 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2013 Residenza: Napoli
|
Ciao a tutti, stessa cosa al mio sensore FrSKY GPS sensor V2 ma sembra non funzionare, i valori visualizzati sono tutti assenti compresa la posizione geografica... qualcuno mi sa indicare cosa devo selezionare nel pannello telemetria per essere sicuro di ricevere i dati giusti? ho poca dimestichezza con il soft e non vorrei sbagliare ad impostare il segnale giusto da selezionare dal menu a tendina... Grazie |
08 luglio 14, 00:26 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Treviso
|
Nel mio caso a funzionato al primo colpo. Però è difficile darvi una mano se non postate qualche foto dei collegamenti che avete fatto. Qualche domanda: è il solo sensore che avete collegato? Come lampeggia il led del sensore?
__________________ Gruppo Aerotraino Jonathan |
Bookmarks |
| |