13 novembre 13, 22:09 | #1 (permalink) Top |
User | Jeti Duplex 2.4GHz, DC/DS-16, RX, telemetria, regolatori ecc.
Ciao a tutti, Apro questo thread perché ieri mi é arrivata la DC-16. Da noi sembra non ci sia grande mercato, eppure all'estero, USA e Germania in testa, qualche riscontro si trova e gli utenti sembrano soddisfatti. Per gli utilizzatori e frequentatori di questo forum, potremmo scrivere qui per aiutarci a vicenda con il sistema Duplex di Jeti che ormai comprende RX, ESC, sensori ecc. Il FW é arrivato alla rel. 2.20 in circa un anno e mezzo, inserendo sempre molte prestazioni in più. Con i primi minuti di contatto, posso dirvi che a livello di costruzione meccanica pochi oggetti mi hanno dato la soddisfazione di questo, per il SW, sembra semplice da programmare ma ovviamente la mia esperienza é limitata più a quanto ho letto sui forum in cui se ne parla di più. Il BR per noi mi sembra il posto adatto per parlarne. Se avete domande, fatele, proverò a rispondere dal "basso" della mia esperienza. Se tutta va bene, il prossimo we dovrei riuscire a provarla almeno su un modello. Ciao, Fabrizio |
20 novembre 13, 12:14 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2007 Residenza: Conegliano (TV)
| Citazione:
testato la radio in volo? Anch'io sto meditando l'acquisto. Ho letto, nel tuo sito web, che hai tradotto il manuale d'itruzioni. Posso averne una copia? Grazie. Enry | |
20 novembre 13, 12:27 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
|
Il manuale si trova on line? Ho spulciato sul sito ma non sono riuscito a trovarlo.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
20 novembre 13, 14:00 | #4 (permalink) Top |
User |
Giusto per info, il vecchio 3D aperto sull'argomento... http://www.baronerosso.it/forum/radi...i-dc-16-a.html Ciao
__________________ AGEM Genovamodel.it |
20 novembre 13, 19:46 | #5 (permalink) Top | |||
User | Citazione:
Per il manuale in Italiano, ho chiesto a Jeti ma non ho avuto autorizzazione, rimane purtroppo per noi ad uso personale. Ciao, Fabrizio Citazione:
Ciao Citazione:
L'avevo vista, ho aperto questa per raggruppare info non solo sulla DC16, ma in generale sul sistema Jeti, ESC, sensori ecc., ma possiamo anche riprendere sull'altra. Se qualcuno è in zona e vuole vederla, nessun problema, Ciao, Fabrizio | |||
20 novembre 13, 22:03 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cinisello Balsamo? Non sei molto lontano, se mi capita di dover venire da quelle parti, magari ti disturbo, un'occhiatina ce la darei volentieri
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
23 novembre 13, 23:01 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006 Residenza: Bologna
|
da un paio di mesi le jeti sono importate da safalero e commercializzate da hobbytoys... sono stato a Pianoro (BO) ed ho toccato con mano queste radio oltre ad aver fatto una lunga chiaccherata con i proprietari del negozio veramente competenti e disponibili....penso che siamo di fronte a prodotti senza eguali sul mercato....basta toccarle con mano per rendersene conto...a breve questi signori terranno un workshop presso il negozio dove verranno illustrate le suddette radio....per chi abita vicino a Bologna consiglierei di nn perderlo. |
Bookmarks |
| |