27 gennaio 14, 01:18 | #1491 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
| Citazione:
è proprio come dici tu
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it Ultima modifica di akrobaticone : 27 gennaio 14 alle ore 01:22 | |
27 gennaio 14, 01:26 | #1492 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Avresti potuto benissimo voler sapere solo se stavi salendo/scendendo (senza essere informato di quanto ... ), ad ognuno il suo Nel mio caso, invece, avrei scritto quanto ho poi riportato ("è ghe mi son pignol ...").
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
27 gennaio 14, 09:30 | #1493 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Pavia
| Citazione:
Penso avresti bisogno di interruttori passo-passo. Non ho idea se si trovano in dimensioni da rock crawler o tocca farseli, però prova a pensarci. Secondo me dovrebbero funzionare. Con un click di uno switch momentaneo attivi le luci, s2 al massimo, attivi il blocco. Finchè non ripremi lo switch il blocco e le luci continuano a funzionare... Ciao, Giulio
__________________ Il Silenzioso | |
27 gennaio 14, 10:02 | #1494 (permalink) Top | |
| Citazione:
Personalmente, integrerei nel software delle cosiddette "memorie": variabili che è possibile far contare e (quindi anche scrivere direttamente) e rilevare particolari valori (e quindi leggere) per un uso da associare a qualsivoglia operazione (andrebbe Perciò creata una nuova scheda di "custom memory" integrando in essa, e se vuoi espandendo, le limitate variabili globali ).
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 27 gennaio 14 alle ore 10:07 | |
27 gennaio 14, 12:34 | #1495 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Pavia
| Citazione:
OK, più o meno avevo capito il problema. Essendo però completamente ignorante in fatto di programmazione, cercavo di dare a Chiccoo una possibile soluzione tentando una strada alternativa. In realtà non so se è poi fattibile, bisognerebbe studiare il caso specifico. Ciao, Giulio
__________________ Il Silenzioso | |
27 gennaio 14, 12:39 | #1496 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
adesso forse non ho capito bene il problema, ma mi sembra che le variabili globali, si possono assiocare al valore di uno switch o di un pot, nn sarebbe la stessa cosa?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
27 gennaio 14, 12:52 | #1497 (permalink) Top | |
| Citazione:
Senza contare il fatto che SC ed SD possano essere usati in combinazione e quindi, per selezionare 9 posizioni in tutto (e non di base solo 6), chiccoo ha pensato di ottenere 12 posizioni usando i due interruttori con il potenziometro S2 alto e per raddoppiare con S2 basso (immagino anche che la posizione centrale di S2 la usi giustamente come una specie di ... folle ... cioè per impostare la posizione con uno dei due int. e poi convalidarla con S2 basso o alto).
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 27 gennaio 14 alle ore 12:58 | |
27 gennaio 14, 13:03 | #1498 (permalink) Top |
User |
grazie Acrobatikone e long
__________________ www.masali.com |
28 gennaio 14, 00:05 | #1500 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2013 Residenza: Empoli
|
Ciao a tutti, mi è arrivata proprio oggi (ringrazio Aviomotive) !! Finalmente posso finire di preparare il mio axn Floater per il primo volo (mio e del modello). Ho già letto il manuale ma me lo rileggerò con la radio in mano. Partirò dalle cose basilari, se ho bisogno mi farò vivo. Finora ho fatto tanto simulatore e con l'aiuto di amici quando avrò sistemato tutte le ultime cose e il tempo lo permetterà proverò a volare. Marchiata "B03 IT AM 10/01/2014". Ho anche io un pò di imperfezioni alla prima riga del lcd ma è comunque leggibile (difettuccio noioso però). Vi farò sapere. Ciao |
Bookmarks |
| |