![]() | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2015 Residenza: Latina
|
Si ho letto in diversi siti in lingua inglese che i due protocolli sBus di futaba e frsky sono compatibili, ma avere un feedback da un italiano mi sarebbe piaciuto. In ogni caso l'ho comprato, e vorrà dire che tra un mesetto quando mi arriverà, lascerò io un feedback! ciao! |
![]() | ![]() |
![]() | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2014
| Telemetria contagiri more a scoppio
riBuon giorno, Ho un motore DLE20 con relativa centralina prodotta da rcexl, questa centralina ha un cavetto da connettere ad un contagiri elettronico. - Chi sa dirmi se è possibile connettere direttamente o tramite qualche circuitino adattatore tale cavo alla porta "Smart Port" per ricevere la telemetria dei giri? riGrazie |
![]() | ![]() |
![]() | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2014 Residenza: Varese
| Sisi, non c'è nessun problema!
__________________ Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2 Stampante 3D: Prusa i3 Rework |
![]() | ![]() |
![]() | #56 (permalink) Top | |
| Alimentare ricevente X8R Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #57 (permalink) Top | |
| Telemetria contagiri more a scoppio Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2012
| Non puoi collegare la lettura dei giri direttamente alla smart port. Se vuoi leggere i giri del motore direttamente con la telemetria devi crearti un circuito di interfaccia con un arduino o altro. Se ti interessa e hai la pazienza di smanettare con queste cose vedi qui: http://www.baronerosso.it/forum/circ...-pro-mini.html Io riuscivo, su un modello che usavo in passato, a ottenere la lettura dei giri tramite un circuitino della orizon che veniva venduto assieme ai motori evolution. È un circuito per la telemetria spektrum che è però diventava compatibile con la telemetria frsky serie D (con HUB ) semplicemente invertendo due cavetti. |
![]() | ![]() |
![]() | #59 (permalink) Top | ||
| Telemetria contagiri motore a scoppio Citazione:
Citazione:
| ||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Futaba FF9 e riceventi FRSKY | leader22 | Radiocomandi | 2 | 26 gennaio 13 23:36 |
compatibilità riceventi frsky | Rho793 | Radiocomandi | 7 | 15 ottobre 12 18:41 |
Riceventi FrSky & more | not103 | Merc. Motori ed Elettronica | 1 | 24 aprile 12 16:48 |
Cerco Riceventi Frsky | mnpgtn | Compro | 1 | 19 dicembre 11 10:46 |